Ciaooo

orso90

Biker novus
16/6/16
20
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi sono appena iscritto..mi chiamo Mattia sono di Reggio Emilia e ho 26 anni. Sono totalmente inesperto di bike..ho sempre praticato calcio e running.. Ultimamente mi e venuta voglia di prendermi una MTB e alternare la corsa con dei giri in MTB.. Che mi consigliate? Budget 600 circa ..

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
benvenuto al forum orso90. visto che sei della mia provincia ti inserisco lista bikers emiliani. sez emilia romagna.
x consiglio bike come dico sempre trovati un' usato con ruote da 26". ora a quel badget di 600 trovi di tutto e piu. se preferisci una full un buon usato lo trovi. se preferisci invece una front piu' da gara e xc troverai ancor meglio un ottimo usato.
ciao e buoni acquisti

orso90

Biker novus
16/6/16
20
0
0
Visita sito
benvenuto al forum orso90. visto che sei della mia provincia ti inserisco lista bikers emiliani. sez emilia romagna.
x consiglio bike come dico sempre trovati un' usato con ruote da 26". ora a quel badget di 600 trovi di tutto e piu. se preferisci una full un buon usato lo trovi. se preferisci invece una front piu' da gara e xc troverai ancor meglio un ottimo usato.
ciao e buoni acquisti
Da cosa dipende la dimensione della ruota? Cioè perché dovrei preferire una 26 ad un altra ?! Scusate ma non me ne intendo proprio.. [emoji1]

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Da cosa dipende la dimensione della ruota? Cioè perché dovrei preferire una 26 ad un altra ?! Scusate ma non me ne intendo proprio.. [emoji1]

Perché è un formato che sta andando in disuso e quindi le bici che ancora lo adottano costano meno. Io sinceramente mi orienterei verso la classica rockrider di decathlon in formato da 27,5.

Chiaramente con usato da 26" a parità di prezzo potresti trovare una bici con allestimento di qualità superiore

NONNOBANSHEE