ciao

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
innanzitutto benvenuto! per scegliere la bici ci devi dire prima l'uso che intendi farne (vedi tra le varie discipline quella che si accorda di più con i tuoi gusti), poi possiamo discutere di tutto il resto.
ciao!!!

tkd

Biker novus
30/3/08
38
0
0
vercelli
Visita sito
ciao a tutti mi voglio aprociare al mondo della mtb e devo fare il mio primo acquisto , non ho ancora l'idea su quanto spendere ma vorrei un parere a parita di prezzo meglio bottechia, scott,olmo o bianchi sono le mache che per ora mi attirano di più voi che dite grazie

tkd

Biker novus
30/3/08
38
0
0
vercelli
Visita sito
innanzitutto benvenuto! per scegliere la bici ci devi dire prima l'uso che intendi farne (vedi tra le varie discipline quella che si accorda di più con i tuoi gusti), poi possiamo discutere di tutto il resto.
ciao!!!
diciamo che abito in una zona collinare la userei in collina o lungo fiume non penso niente di cosi straordinario

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ciao a tutti devo acquistare la mia prima bici non ho ancora in mente il prezzo ma diciamo a parita di prezzo meglio bianchi ,olmo ,scott , ho bottechia sono indeciso ciao
Ciao tdk e benvenuto sul forum, innanzi tutto inizia leggendo questi topic.

Sezione principianti, prima di postare
La prima bici per ...disorientati!

Ti assicuro che già al loro interno troverai molte risposte ai tuoi quesiti.
Dopo di che se avessi ancora dei dubbi, chiedi pure, ma ti consiglio di fare delle domande più specifiche e non semplicemente "che bici mi faccio"?

Ciao, Valerio

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao tdk e benvenuto sul forum, innanzi tutto inizia leggendo questi topic.

Sezione principianti, prima di postare
La prima bici per ...disorientati!

Ti assicuro che già al loro interno troverai molte risposte ai tuoi quesiti.
Dopo di che se avessi ancora dei dubbi, chiedi pure, ma ti consiglio di fare delle domande più specifiche e non semplicemente "che bici mi faccio"?

Ciao, Valerio
Valerio ha ragione, aggiungerei che potresti girare un po' per i negozi per farti un'idea delle bici tra cui scegliere. Quando avrai trovato un po' di alternative potresti esporcele per farti consigliare...
Se puoi prova qualche test bike.

P.S.:
Punteggiatura a parte
meglio bianchi ,olmo ,scott , ho bottechia
non ho parole, cerchiamo di scrivere in italiano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo