Ciao

SeccaVigne

Biker novus
19/2/08
3
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,inizio dicendo che sono un "semi-principiante"visto che ho deciso di rimettere piede su una mtb dopo ben 6 anni dalla mia ultima uscita!!!Ho deciso di comprare una mtb nuova ma di spenderci il giusto,per poter riprendere il via senza esagerare,ed ho optato per una rockrider 5.2...secondo voi ho fatto bene??
Grazie e ciaoooo!!!

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
benvenuto allora hai scelto una front quindi non sei un rider che preferisce tirare a manetta nelle discese...
ora come detto piu voilte in questo forum il deca è una tappa "obbligata" per chi si avvicina alla mtb e non dispone di un budget enorme ora l'unica cosa da dire è divertiti :celopiùg:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Anzitutto ciao e benvenuto! :celopiùg:
Secondo me una 5.2 va benissimo per avvicinarsi al mondo della mtb o per "ricominciare" come nel tuo caso; parecchia gente fa questo primo passo, poi se la passione resta e "aumenta" vien da sè che farai qualche sacrificio per magari poterti permettere un mezzo un pochino più performante.
Per intanto buon divertimento e buone pedalate :i-want-t:

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,inizio dicendo che sono un "semi-principiante"visto che ho deciso di rimettere piede su una mtb dopo ben 6 anni dalla mia ultima uscita!!!Ho deciso di comprare una mtb nuova ma di spenderci il giusto,per poter riprendere il via senza esagerare,ed ho optato per una rockrider 5.2...secondo voi ho fatto bene??
Grazie e ciaoooo!!!

Ciao e benvenuto,
rock 5.2?
Per iniziare è più che sufficiente!!!
Divertiti.

SeccaVigne

Biker novus
19/2/08
3
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti voi e se devo essere sincero...la mia voglia di migliorare è già alta...adesso mi "godo" la mia rock 5.2,e come avete detto bene voi,poi si vedrà...(sto già mettendo via un pò di eurini per la prossima bike)grazie ancora e a presto!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo