sniper765 Biker dantescus 23/12/07 4.923 4 0 Velletri (Roma) Visita sito 21/4/08 #21 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prodotti MTB scontati
giantrieste moderatur triestinus 31/5/05 4.473 4 0 56 Friuli Venezia Giulia Visita sito 26/4/08 #24 ciao e benvenuto!!
offROADisNOTaCRIME Biker corsarus 10/5/06 11.901 5 0 37 TARANTO-LECCE Visita sito 26/4/08 #25 giuseppetigre ha scritto: Ciao a tutti sonno Beppe e da un paio di mesi mi sono trasferito a Bovisio Masciago, pedalo, appena ho il tempo di farlo, una Kona Stinky se c'è qualcuno della zona che ha da dare qualche consiglio per fare qualche giro gli sarei molto grato Clicca per allargare... ciao, ti conviene guardare nella sezione regionale!!! ciaooo
giuseppetigre ha scritto: Ciao a tutti sonno Beppe e da un paio di mesi mi sono trasferito a Bovisio Masciago, pedalo, appena ho il tempo di farlo, una Kona Stinky se c'è qualcuno della zona che ha da dare qualche consiglio per fare qualche giro gli sarei molto grato Clicca per allargare... ciao, ti conviene guardare nella sezione regionale!!! ciaooo