ciao

luisa

Biker novus
9/7/07
4
0
0
siracusa
Visita sito
salve sono luisa da siracusa mi sono appena iscritta a questo forum perchè fin da piccola ho sempre amato la montain bike,l'ho sempre desiderata..ma purtroppo non ho mai realizzato tale sogno e altre sogni perchè ho avuto un padre geloso ed io non sapendo reagire ho trascorso una vita di quasi solitudine ..ho adesso 40 anni sono umile semplice come persona..è sono cosciente di non essere come una 40 enne di oggi..perchè pecco molto di socializzazione ..problema che non si ha a questa età..ma si dice che finchè c'è vita c'è spertanza..adesso da quando ho conosciuto mio marito ho cominciato a vivere ma non riesco a socializzare facilmente ..mi ha regalato una bellissima montain bike sapendo che l'ho sempre amata..solo che non ho un amica con la quale girare..per me la cosa più bella sarebbe conosce una persona ddi siracusa con la quale passeggiare in bici..certo che gli errori dei genitori poi si pagano ..una pensa che crescendo passa tutto e no troppo bello!..mio marito mi dice che sono una bella persona dentro..ma che quando stò a contatto con gli altri sembro un handicappata..lui rimane strabiliato mi dice che mi trasformo ..:-))..e faccio capire che gli altri mi fanno antipatia..invece per me è una grande sofferenza non riuscire a comunicare liberamente senza pensare mammamia adesso mi giudicano mi guardano male ecc ecc..tutte le insicurezze derivanti da una vita un pò isolata...

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Bhe insomma, benvenuta tra noi forumendoli, ti auguro di trovare un bel gruppo con il quale pedalare, tanto in bici siamo tutti amici (madò che poeta ho fatto la rima)

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.584
9.728
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
BENVENUTA...
Peccato tu stia troppo distante da Roma....abibamo un ottimo gruppo...ti saresti sentita subito a tuo agio....magari....se ti va di venire a vedere la capitale...facci un fischio....;-)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Presentati subito nella tua sezione regionale! Io sto in un piccolo paesino e fino alla settimana scorsa ero l'UNICO in paese a girare seriamente in MTB, poi è bastato un bel topic dove mi sono presentato e da lì è stato un attimo trovare altri appassionati della zona per andare a fare dei giri fantastici!!! Ora anche altri compaesani hanno la pulce nell'orecchio, un mio amico sta rispolverando la sua bici e altri due l'hanno appena comprata... se nelle cose che fai ci metti l'entusiasmo della passione scoprirai che non sei la sola "fulminata" da questo sport fantastico e vedrai che magari saranno le tue amiche non cicliste poi a seguirti!!!!!

Ah, dimenticavo......
BENVENUTA SUL FORUM!!!
:}}}::}}}:
Bye

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.414
5.749
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao e benvenuta nel forum, vedrai che nella tua regione troverai molti biker simpatici con cui uscire, sono quasi, ma sottolineo quasi, caciaroni come noi laziali :mrgreen:

buone pedalate! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo