salve sono luisa da siracusa mi sono appena iscritta a questo forum perchè fin da piccola ho sempre amato la montain bike,l'ho sempre desiderata..ma purtroppo non ho mai realizzato tale sogno e altre sogni perchè ho avuto un padre geloso ed io non sapendo reagire ho trascorso una vita di quasi solitudine ..ho adesso 40 anni sono umile semplice come persona..è sono cosciente di non essere come una 40 enne di oggi..perchè pecco molto di socializzazione ..problema che non si ha a questa età..ma si dice che finchè c'è vita c'è spertanza..adesso da quando ho conosciuto mio marito ho cominciato a vivere ma non riesco a socializzare facilmente ..mi ha regalato una bellissima montain bike sapendo che l'ho sempre amata..solo che non ho un amica con la quale girare..per me la cosa più bella sarebbe conosce una persona ddi siracusa con la quale passeggiare in bici..certo che gli errori dei genitori poi si pagano ..una pensa che crescendo passa tutto e no troppo bello!..mio marito mi dice che sono una bella persona dentro..ma che quando stò a contatto con gli altri sembro un handicappata..lui rimane strabiliato mi dice che mi trasformo ..)..e faccio capire che gli altri mi fanno antipatia..invece per me è una grande sofferenza non riuscire a comunicare liberamente senza pensare mammamia adesso mi giudicano mi guardano male ecc ecc..tutte le insicurezze derivanti da una vita un pò isolata...