Ciao

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
ma son modi questi? :fatti-so:e poi quante volte lo devo ripetere.. ogni signora/ina che salga in bicicletta è automaticamente una dea da adorare e riverire!

Lorcat, perdona la sfrontataggine di un povero single temporaneamente inabile.. (non è che quando sia tutto intero sia meglio, anzi.. fa danni anche in giro!)

Dicci cosa ti interessa: giri crosscountry, montagne, le discese ardite e le risalite.. solo dalle parti tue o anche in giro per lazio e abruzzo.. facci sapere! (e se ti avanza tempo aderisci alla 24ore di settembre! la presenza femminile è in crescita, ma di nascosto di SHT..)
 

Lorcat

Biker novus
20/6/07
3
0
0
Latina
Visita sito
Grazie dolomia,
il 24 settembre contateci!
Mi interessano giri di tutti i tipi e perchè anche fuori provincia o regione, dipende dai vari impegni concomitanti :)
Intanto qui a latina faccio prevalentemente giri blandi su strade pianeggianti e vorrei provare magari qualche salita e soprattutto discesa!
 
D

dolomia

Ospite
Grazie dolomia,
il 24 settembre contateci!
Mi interessano giri di tutti i tipi e perchè anche fuori provincia o regione, dipende dai vari impegni concomitanti :)
Intanto qui a latina faccio prevalentemente giri blandi su strade pianeggianti e vorrei provare magari qualche salita e soprattutto discesa!

io il 24 ci conto, ma è il 29 per la 24 ore.. ;-)

benissimo, vediamo se i nostri cartografi trovano qualche giro di media montagna dalle parti tue!
 
M

mares

Ospite
io il 24 ci conto, ma è il 29 per la 24 ore.. ;-)

benissimo, vediamo se i nostri cartografi trovano qualche giro di media montagna dalle parti tue!
e dove? Latina è una piatta totale... Forse Ricky conosce qualche montagnella da quelle parti...

P.S. Benvenuta nel forum (Lorena? Caterina?)
o-o
 

Lorcat

Biker novus
20/6/07
3
0
0
Latina
Visita sito
io il 24 ci conto, ma è il 29 per la 24 ore.. ;-)

benissimo, vediamo se i nostri cartografi trovano qualche giro di media montagna dalle parti tue!


Ops ho sbagliato è vero :oops:
Mannaggia mi interessava solo che in quel fine settimana sto a vallelunga per la Sbk :-)

Si Latina è una pianella totale, però alcune montagne ci sono (ad esempio la Semprevisa e Bassiano paese che meritano entrambi)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Grazie dolomia,
il 24 settembre contateci!
Mi interessano giri di tutti i tipi e perchè anche fuori provincia o regione, dipende dai vari impegni concomitanti :)
Intanto qui a latina faccio prevalentemente giri blandi su strade pianeggianti e vorrei provare magari qualche salita e soprattutto discesa!
Un'aspirante freeride? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo