ciao

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo nel forum!
mi sono appena iscritto perchè ho acquistato una mtb nuova!
la mia nuova bici è una bottecchia fx530 ed ho un contachilometri sigma a 11 funzioni wireless..
che ne dite?
posso diventare un bikers ora? :loll:

Non è la biga ne l'equipaggiamento che fa il biker, ma il cuore e.......altro.
Ciao e benvenuto.

p.s. vai nell'apposita sezione per le presentazioni.

Bisio

Biker novus
9/3/07
11
0
0
Alto Canavese
Visita sito
beh anche io ho iniziato con un cancello preso con i punti della benzina, poi quando ho visto che andarci in mtb mi piace ho deciso di prendere una bici migliore, però mi chiedevo se ho fatto un buon acquisto... ho una bottecchia fx530 e un contakm sigma 11 funzioni wireless...
che ne dite? ho fatto buoni acquisti? sai ancora in tempo per cambiare i dati dell'ordine! aspetto consigli preziosi!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
alex

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Modello: deore - alivio 24VTelaio: alu HY hydrosculptureForcella: RST Gila Plus RL Cambio: Shimano Deore Deragliatore: Shimano AlivioComandi Cambio: Shimano AlivioRuota libera: Shimano 8VGuarnitura: Shimano Shimano Fc 341 Catena: Shimano 8VMovimento centrale: VP sigillatoFreni: alu BTC TX 119Cerchi: BTC hi profile HLQCoperture: BTC 26x2.10 mountainMozzi: Shimano rm40

La tua mtb è così montata?
quanto ti chiedono?
Hai ancora la possibilità di sostituirla?
il tuo buget massimo?
Se poi è già nel tuo box, c'è poco da dire e da fare, divertiti con il nuovo acquisto.
P.s.: esistono mtbiker che pedalano dei veri e propri cancelli e non biker che pedalano bici splendide......essere mtbiker è una questione di cultura più che di bici.
ciao

Bisio

Biker novus
9/3/07
11
0
0
Alto Canavese
Visita sito
Modello: deore - alivio 24VTelaio: alu HY hydrosculptureForcella: RST Gila Plus RL Cambio: Shimano Deore Deragliatore: Shimano AlivioComandi Cambio: Shimano AlivioRuota libera: Shimano 8VGuarnitura: Shimano Shimano Fc 341 Catena: Shimano 8VMovimento centrale: VP sigillatoFreni: alu BTC TX 119Cerchi: BTC hi profile HLQCoperture: BTC 26x2.10 mountainMozzi: Shimano rm40

La tua mtb è così montata?
quanto ti chiedono?
Hai ancora la possibilità di sostituirla?
il tuo buget massimo?
Se poi è già nel tuo box, c'è poco da dire e da fare, divertiti con il nuovo acquisto.
P.s.: esistono mtbiker che pedalano dei veri e propri cancelli e non biker che pedalano bici splendide......essere mtbiker è una questione di cultura più che di bici.
ciao

Si, esattamente questa! Per questa mi chiedono 430€ e mi sembra una cifra abbastanza giusta che quasi raggiunge il mio budget, di più mi pare essagerato per l'uso che ne faccio io, penso di essere andato abbastanza in una buona direzione, dite che mi manca qualcosa? ho tralasciato qualche particolare? e del contachilometri che mi dite? un sigma 11 funzioni wireless? oggi penso di andare a confermare l'acquisto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo