Ciao

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
852
273
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao a tutti, sono presente in maniera silente sul forum da un pò di tempo spulciando qua e la .... e sto iniziando a scrivere solo da poche "ore".

Mi chiamo Manuel sono di Roma ho 43 anni e, dopo una vita di inattività sulla bici, sono tornato bambino riscoprendo il piacere di pedalare.

Ho iniziato dall'estate scorsa con la MTB (una vecchia Merida front) prima con giretti in famiglia con i bimbi, poi qualche ciclabile ed infine i giri nel bosco e in qualche percorso (zona Formello).

A dicembre ho avuto uno stop forzoso per una brutta caduta con conseguente frattura multipla e adesso, dopo riabilitazione e ancora qualche disagio, sto per riprendere a girare su sterrato.

Per ora mi sono regalato solo pochi KM su ciclabile anche per evitare vibrazioni come suggeritomi dal medico ma oramai dovrei essere pronto per tornare a sporcare le ruote.

Per festeggiare e non felice ho anche sostituito la mia amata Merida con una Jekyll di seconda mano e a breve conto di iniziare a godermela e scoprirla per bene (con qualche paura in più immagino e spero maggior "prudenza" :D).

Ciao

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
852
273
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
[emoji6] sto girando nella macchia di sacrofano Bike park di Formello (pecora è davvero bello) anche se con ancora addosso la strizza post incidente [emoji6]

Comunque è un altro mondo rispetto alla mia precedente biga

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo