ciao!

ciao a tutti!

girando ho trovato questo forum che mi sembra molto interessante percui mi sono iscritto.

Mi chiamo Andrea, sono di roma ed ho 28 anni.
mi piace girare con la bici per per ville e parchi, anche se sto ancora in fase si ripristino dei muscoli delle gambe dopo una brutta caduta in enduro con rottura e stiramento di vari legamenti di un ginocchio.

Ho una Scott g zero di circa 2 anni fa presa per "sfizio" per iniziare la riabilitazione che poi ha fatto riscoprire insieme ad un amico la bellezza del offroad in bici, oltre che in moto, anche se cmq preferisco la moto :smile: .

lo scorso WE provato l'ebrezza del downhill (da campo imperatore), con relativa rottura della cara pompa freno anteriore ( :???: ), cosi' ho pure scoperto l'ebrezza della discesa con un freno solo e la relativa bollitura dell'olio con conseguente discesa senza freni.... :-P
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
album_pic.php
:prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
andreafaccina ha scritto:
... con relativa rottura della cara pompa freno anteriore ( :???: ), cosi' ho pure scoperto l'ebrezza della discesa con un freno solo e la relativa bollitura dell'olio con conseguente discesa senza freni.... :-P
Chi ben inizia...

Benvenuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo