• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciao

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
salve amici volevo chiedervi per uno di 14 anni(quasi 15) era troppo presto iniziare a praticare il downhill.
rispondetemi presto e buona pedalata....

si si loso come so infatti a me piacciono molto ma perte io posso iniziare a praticarlo

Vai tranquillo che non è troppo presto per iniziare (e non è mai troppo tardi per imparare a scrivere in italiano quantomeno leggibile....).
Ti consiglio vivamente d'iscriverti in un'associazione dove troverai chi ti saprà aiutare a muovere i primi passi in questo mondo, evitandoti magari qualche bella legnata che l'inesperienza e la frenesia adolescenziale spesso causano
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ecco bravo, inizia col rileggere quello che scrivi , prima di cliccare INVIO.
Non c'è l'ho con te personalmente , ma ho un figlio della tua età, che mi corregge sempre quando scrivo....

Beh ..incomincia a chiedere nei negozi di bici della tua città...magari loro ti sapranno indicare se c'è qualche squadra che pratica discesa...
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
415
17
0
61
mirano (VE)
Visita sito
Per quanto riguarda l'età assolutamente nessun problema !
Però, se non sei fortunato come mia figlia quattordicenne che me la scorazzo a far gare di DH (oltre, ovviamente, ad allenamenti estivi ed invernali) perchè anch'io pratico, devi cercare qualche buon team dalle tue parti, magari dove abbiano anche altri giovincelli praticanti.

in bocca al lupo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo