CIAO!!!!!

TomFord

Biker novus
Ciao a tutti ragazzi, nonostante sia un ciclista della domenica (anzi dell'estate, circa 1000-1500 km, il resto dell'anno non ho tempo.. :-P ) mi sono iscritto per poter partecipare attivamente alla vita della community.

La bici è una kastle Sport 205, gruppo altus, cerchi mavic x221, forcella rigida (sigh, prima o poi dovrò decidermi a spendere un pò di soldi e cambiarla :specc: ); nonostante sia qualcosa che più base non si può, mi basta per le mie esigenze..
 
L

legablu

Ospite
Le ruote sono due e tonde???? Ci sono i pedali??? Emissioni inquinanti zero???
Si! Allora sei una ciclista..... benvenuta!

:prost:
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Alla faccia del ciclista della domenica... io 1500 non li faccio in tutto l'anno.

Ed allora: benvenuto ad un vicino di casa.

Ciaoo
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Evvai, ecco un altro del Friuli! :prost:
Non ho ancora concluso un anno di miltanza nel forum, ma non credo che arriverò a 1500 km con le mie uscite nei week-end... :smile: :smile:
posto quanto ha detto legablu, a parte l'equivoco sul sesso... :specc:
Forse è un segnale che ammonisce: ci vorrebbero più ragazze in questo forum!!! :eek:
Benvenuto da un "vicino"! :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
TomFord ha scritto:
eh eh, la presenza femminile non guasta mai in ogni caso.. :prost:

cmq con l'arrivo dell'estate ci potremmo sentire per qualche uscita, winterhwak in che zona vai? xc?


Volentieri! Nei week end sono quasi sempre in bici, perchè sta diventando come una droga (se non lo è già diventato compromettendomi ormai a mia insaputa)! :smile:
Di solito faccio uscite escursionistiche oppure freeride, ma senza esagerare (dopotutto sono anch'io nuovo)! :pc:
Tra le mete frequentate spesso ci sono il piancavallo (con il single track Ornedo), Mezzomonte (anche qui ci sono bei singletracks), Cansiglio e il monte Jouf, che sto imparando ad amare sempre più...
Per quest'estate ho in programma di fare diverse escursioni perchè ho comprato delle guide con itinerari per la mtb e mi piacerebbe provarli.
Non sono un campione, ma la bici mi diverte molto lo stesso... :-?
Niente xc, per ora, anche se mi piacerebbe... %$))
Ciao! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo