Ciao

Amir&Baba

Biker novus
26/6/08
2
0
0
Valtellina
Visita sito
Dopo anni anni e anni …tanti anni insomma...non avendo ancora ben compreso cosa sia venuta al mondo se non per provare di tutto un po’…
l’unico neurone rimastomi che sbatacchiando da una parte all’altra della scatola ancora tonda inshallah e stufo di sentire l’eco della sua voce: c’è qualcunoooooooooooooooooooo????
mi ha consigliato di iscrivermi qui sicuro che avrei trovato altri neuroni
Dunque x farla breve ….proviamo la mtb
e quindi essendo nà neofita dilettante alle prime armise trovassi qualche gentildonna o gentiluomo (non faccio distinzioni) che volesse districarmi in sta avventura gliene sarei grata
Ringraziando anticipatamente cordialmente salutiamo....azzzz non siamo in uff...quindi
Ciaooo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Dopo anni anni e anni …tanti anni insomma...non avendo ancora ben compreso cosa sia venuta al mondo se non per provare di tutto un po’…
l’unico neurone rimastomi che sbatacchiando da una parte all’altra della scatola ancora tonda inshallah e stufo di sentire l’eco della sua voce: c’è qualcunoooooooooooooooooooo????
mi ha consigliato di iscrivermi qui sicuro che avrei trovato altri neuroni
Dunque x farla breve ….proviamo la mtb
e quindi essendo nà neofita dilettante alle prime armise trovassi qualche gentildonna o gentiluomo (non faccio distinzioni) che volesse districarmi in sta avventura gliene sarei grata
Ringraziando anticipatamente cordialmente salutiamo....azzzz non siamo in uff...quindi
Ciaooo

Leggo che sei valtellinese: puoi venire a fare qualche escursione della via degli alpeggi: per te dovrebbero essere abbastanza comode visto che sono quasi tutte in alta valsassina e in valvarrone.

Amir&Baba

Biker novus
26/6/08
2
0
0
Valtellina
Visita sito
Grazie ragazzi
ma credo di aver bisogno prima di riuscire a districarmi qui porca puzzola....ieri volevo scrivere nel forum della valtellina e mi hanno dirottato qui...nessun problema, anzi, ma x ritrovare il messaggio c'è voluto del bel e del bun!!
Volevo sapere se in quota è possibile trovare percorsi alternativi senza dover provvedere a fare dislivelli che per il momento non mi sono ancora fattibili x strappi in salita devo ancora fare fiato e gambe

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Grazie ragazzi
ma credo di aver bisogno prima di riuscire a districarmi qui porca puzzola....ieri volevo scrivere nel forum della valtellina e mi hanno dirottato qui...nessun problema, anzi, ma x ritrovare il messaggio c'è voluto del bel e del bun!!
Volevo sapere se in quota è possibile trovare percorsi alternativi senza dover provvedere a fare dislivelli che per il momento non mi sono ancora fattibili x strappi in salita devo ancora fare fiato e gambe

Ti ho "dirottata" io perchè era più un messaggio di presentazione che un contributo alla discussione nella della quale avevi postato.
Cosa intendi con "percorsi alternativi" e di che zone parli?

Amir&Baba

Biker novus
26/6/08
2
0
0
Valtellina
Visita sito
ok grazie... il dirottamento se non c'è riscatto è compreso
dunque per la zona non è problema...da Colico a Livigno è tutto ben accetto
per percorsi intendo qualcosa di alternativo al sentiero valtellina anche sterrato non impegnativo perchè come dicevo prima non c'è ancora fisico
tipo laghi di Cancano o Val di Rosech in Engadina potrebbero essere fattibili?
Poi solitamente viaggio in solitaria quindi penso che sia meglio sentieri battuti

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...tipo laghi di Cancano o Val di Rosech in Engadina potrebbero essere fattibili?...

Se intendi il periplo dei laghi ed il fondovalle della Val Roseg si tratta di itinerari molto semplici e battuti, quindi più che adatti se sei alle prime armi. Anche i sentieri e le forestali nella zona dei laghi dell'Engadina potrebbero essere interessanti se cerchi roba semplice. Ci sono parecchi saliscendi, adatti per fare un po' di gamba e fiato, ma mai impegnativi.

Amir&Baba

Biker novus
26/6/08
2
0
0
Valtellina
Visita sito
Se intendi il periplo dei laghi ed il fondovalle della Val Roseg si tratta di itinerari molto semplici e battuti, quindi più che adatti se sei alle prime armi. Anche i sentieri e le forestali nella zona dei laghi dell'Engadina potrebbero essere interessanti se cerchi roba semplice. Ci sono parecchi saliscendi, adatti per fare un po' di gamba e fiato, ma mai impegnativi.

Ho dato uno sguardo in giro e penso che siate molto più avanti, tecnici e chi mi ha indirizzato a voi forse ha sopravalutato le mie capacità. Immaginavo ci fosse una sezione per "imbranati" come me ma non l'ho trovata quindi comincio a pedalare :i-want-t:nei luoghi che mi confermi e quando sarò un pò più "imparata" torno a disturbarvi.

Amir&Baba

Biker novus
26/6/08
2
0
0
Valtellina
Visita sito
La sezione principianti c'è :spetteguless:: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54
Comunque non c'è nessun problema se vuoi chiedere info per itinerari semplici, al momento non richiediamo ancora il "patentino d'ingresso" ;-)

nonono
non ho avuto assolutamente l'idea di sostenere un esame d'ingresso, anzi...credo che leggendovi il patentino riuscireste a farmelo avere…siete accoglienti complimenti.
Ho sbirciato nella sez consigliatami è penso di dovergli dedicare il giusto tempo perché interessante (così la prox volta che vedo la free wheel fest non mi fermo solo ai colori!!!)
grazie ancora e buon giro in giro!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo