Ciao tutti da un nuovo amico(spero!)

gas78

Biker novus
28/5/08
20
0
0
Trapani
Visita sito

Ciao a tutti...
Mi kiamo Gas(78)pare,e sono un nuovo utente...
Ho conosciuto qst forum grazie ad un utente (kukaio)con il quale siamo "coforumandoli"(spero sia corretto!) in un altro forum,e precisamente qll della peugeot207.

Proprio stamattina ho acquistato una bici nuova,è una Frera Panther con cambio alivio a 24 rapporti blu e nera metallizzata...
Ecco alcune foto della bimba:

Essendo novizio a qst mondo ho ancora tanto da imparare,e spero grazie a voi di apprendere qnt + possibile.

Ho dato una sbirciatina soprattutto alla bicipedia x avere qlk info...

Di me posso dirvi ke ho 29 anni,sono alto 1,87(x qst ho preso una 52 di telaio),amo lo sport in generale,soprattuo il basket ke ho praticato prima come giocatore e ora come arbitro a livello nazionale.

Ho deciso di prendere una bici x diversi motivi...la prima motivazione era x evitare di prendere sempre l'auto dato il carburante alle stelle,tant'è ke all'inizio ero indirizzato su qlks di economico...ma alla fine ho preso una bici discreta dato ke vorrei sfruttarla un pò di + x tenermi in allenamento e sfogarmi nel tempo libero.

Al momento mi fermo qui,con la speranza di stringere una bella amicizia con tutti voi...

bradipoz

Biker novus
29/5/08
4
0
0
milano
Visita sito
ciao bellina la tua biga... pure troppo!!!!! nel senso, notando il lucchettone mi viene da dire OKKIO se la leghi in giro: al ciclocomputer ma soprattutto alle ruote a sgancio rapido!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo