Ciao Trek 8900 XTR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ci vuole anche coraggio per staccarsi da un mezzo che ci accompagnato per tanto tempo, ma se la scelta cadrà in meglio (come logico che sia) non la rimpiangerai.
attendiamo adesso di vedere quale sarà la prossima
 

Gab. 75

Biker ultra
Bella proprio.... anche se è una "crosscrauti"... :smile: :smile:

visbillede.asp
 

Musty

Biker paradisiacus
Bella proprio.... anche se è una "crosscrauti"... :smile: :smile:

visbillede.asp

Ecco "er socio" che subito ha scovato la foto...
Però volevo prendermi solo il telaio e montarla tutta XT/XTR... oppure boh se trovo un'offertona mi prendo la bici completa e poi mi vendo/permuto i pezzi che cambio sul mercatino del forum...

E' vero... è crosscrauti... e infatti stavo pensando di cambiar genere viste le ginocchia, il mio peso e gli impianti (comodi) di risalita di Frontignano e del Catria :smile::smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
E' vero... è crosscrauti... e infatti stavo pensando di cambiar genere viste le ginocchia, il mio peso e gli impianti (comodi) di risalita di Frontignano e del Catria :smile::smile::smile::smile:


:idea: Ci pensavo anch'io. Più che per il peso e le ginocchia, per la fatica...

Carico la bici in macchina:taxi-dri:, vado all'Abetone, mi siedo comodo sulla seggiovia e poi via :-?a "palla" in discesa!

:spetteguless:Il problema è che in discesa:!:, vado meno che in salita.....:scassat:
 

Musty

Biker paradisiacus
:idea: Ci pensavo anch'io. Più che per il peso e le ginocchia, per la fatica...

Carico la bici in macchina:taxi-dri:, vado all'Abetone, mi siedo comodo sulla seggiovia e poi via :-?a "palla" in discesa!

:spetteguless:Il problema è che in discesa:!:, vado meno che in salita.....:scassat:

Il mio è il problema inverso... che già non mi si tiene con quelle da XC/AM in discesa... con una da FR mi fo male :scassat: molto male :scassat:
 

Musty

Biker paradisiacus
Lasci una Trek?

Prenditene un'altra!

Una bella 9.9

uno spettacolo!!!!

Costa il triplo e ha i componenti Bontrager che proprio non digerisco...
I problemi che mi diedero i cerchi Bontrager... mamma mia... per quello misi gli XTR e pian piano cambiai piega, pipa, reggisella e sella...

Pure sulla 4500 di mia moglie gli ho venduto sul mercatino piega, pipa e reggisella... Bontrager proprio non fa per me!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Il mio è il problema inverso... che già non mi si tiene con quelle da XC/AM in discesa... con una da FR mi fo male :scassat: molto male :scassat:
Modalità molto o.t. on: :smile:Carube (alias Roberto, il presidente della società dove sono iscritto), mi dice sempre: Tiziano sei un ciclista completo......vai piano in salita, in discesa e in pianura!:smile:
Modalità molto o.t. off.
 

Musty

Biker paradisiacus
:OOO::OOO:... allora ninte carro.....!!!! :celopiùg:

Poi sabato ti racconto per benino...

E ricordami di raccontarti quando avevo 8 anni son venuto giù su un sentiero FR con la graziellina della mia amichetta di 5 anni... bici rosa confetto... con lei seduta dietro sopra a quella specie di portabagagli in tubolare sopra al parafanghino cromato... la distruggemmo... ma venimmo giù come proiettili e incrociammo le nostre nonne sul sentiero!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
... e perchè sei passato per il sentiero???? non potevi fare la strada asfaltata???

L'unica strada per tornare, escludendo il volo libero, era quel sentiero :smile::smile::smile:

e che ci stavi a fare sul monte con l'amichetta???? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :celopiùg: :celopiùg:

Ma guarda un po' il socio come è maligno!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Eravamo con i rispettivi parenti a fare un pic-nic... e mi è venuta "la scimmia" di fare la discesa in 2... :smile::smile::smile:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Io per fare FR con le bici da XC 15 anni fa ho rischiato di provare il CARRO:prega: quello lungo, scuro, con i vetri dietro e i particolari cromati!!!!!!!!

Il problema è che quello lo provi una volta sola, e non puoi neanche raccontare com'è andata!!!

Comunque, sono i post come questi che mi fanno pensare che agli oggetti NON bisogna affezionarsi. Bisogna usarli, spremerli come limoni, averne cura senza cadere nel feticismo e poi lasciare che il turnover accada, senza nostalgia, ma con tanta gratitudine.

E' quello che succederà alla mia Freewheeling, ora appesa ad uno dei ganci portabici del box come un'inerte carcassa di bovino, mutilata di tutti gli organi che sono andati in donazione alla Santacruz. Un po' alla volta succederà il contrario, una ruota oggi, una leva freno domani, e l'Araba fenice risorgerà dalle sue ceneri, pronta a fare compagnia ad un nuovo temerario!

Poi, ci sono gli oggetti che fanno eccezione, come le mie penne stilografiche e gli orologi, quelli sono intoccabili, ma tutto il resto ha un suo ciclo, e l'oggetto che andrà a sostituire il precedente, avrà dei PREGI e dei DIFETTI esattamente come il suo predecessore.

Io quando ho comprato la Blur, sapevo già con terrore che la splendida finitura anodizzata sarebbe finita in pasto una volta ad un sasso, un'altra all'asfalto, un'altra ancora a qualche ramo secco. Ma se uno compra una MTB, non lo fa (consentitemi la poesia) per farsi le seghe guardandola. Deve mettere in conto TUTTO. E per me una riga sul telaio è un segno della fatica, la memoria di un particolare episodio, di una particolare giornata.

Come dicono i Dire Straits nel loro capolavoro Brothers in arms, "every man has to die". Ed esattamente come sopra, niente dura in eterno. Quindi, tanto vale approfittarne, e fare tutte le prove del caso. Lo ripeto, senza affezionarsi troppo agli oggetti, è un segno di maturità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo