ciao sono stan!!!

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
noooooooooooo!!!!ho visto adesso dove potevo presentarmi a tutti voi.....è da quasi una settimana che sono iscritto e l'ho visto ora.....che babbo che sono:pirletto: ...comunque..il mio vero nome è stefano..e sto per iniziare a fare bmx street...anche se abito in mezzo a boschi e montagne..dove ci sono una miriade di percorsi freeride...ma mi sono già rotto troppe ossa...vi saluto tutti...e se volete rispondermi grazie in anticipo...ciao rigaz...

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ah...dimenticavo...la mia bici sarà una felt mistyc al 100%...ascolto musica hip hop (italiana)...mi piace cax..eggiare in moto e con gli amici in macchina...come hobbie ho il writing e rompermi le ossa..(purtroppo a 18 anni mi sono già rotto tre ossa,lussato una spalla,una vertebra storta e un ginocchio ridotto male...)...e come ultima cosa...questo forum è una f i g a t a
spero di essermi descritto abbastanza bene...ciaooo

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
:prost: Benvenuto:prost:

Eccone un altro ke ascolta RAP :-)
già...ascolto rap...e non ci crederai..ma per metà sono sardo!!!mio padre è di san gavino m.le...magari se ti va di scambiarci qualche nome di artisti hip hop la mia e-mail sai dove trovarla....ciao:mrgreen: o

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
SteveZ ha scritto:
ciaoooo... cmq anch'io l'ho trovato un po' in tirardo il topic della presentazione... alcuni l'hanno visto mesi dopo essersi registrati!!!
...ma non siamo gli unici a trovarlo all'ultimo momento!!!dovrebbero scriverlo nella e-mail che ti mandano per la notifica dell'iscrizione...

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
stan ha scritto:
già...ascolto rap...e non ci crederai..ma per metà sono sardo!!!mio padre è di san gavino m.le...magari se ti va di scambiarci qualche nome di artisti hip hop la mia e-mail sai dove trovarla....ciao:mrgreen: o

C sono diverse persone sul forum d S. Gavino.. Se capisci il sardo ogni tanto vieni nella sezione sardegna a trovarci

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ti dirò...il sardo un pochino lo mastico....praticamente è da quando sono nato che ogni anno vado giù...e i miei amici parlano quasi sempre sardo...grazie per il consiglio..ci vado subito così magari conosco qualcuno del paese perchè,non ci crederai ma non conosco nessuno di san gavino!!!grazie ancora...ciao...e se vuoi qualche cd o compilation scrivimi pure ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo