Ciao sono nuovo :D

pablito_sj413

Biker novus
21/2/08
16
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di qui...
Vi prego non mi prendete in giro, ma la mia bici è una rockrider 6.0, pagata circa 150 euro in offerta...lo so che non ha nulla a che fare con una vera mtb, ma sono nuovo di questo mondo ed essendo uno studente che non ha molti soldi da investire mi sono dovuto accontentare, l'unica cosa che ho fatto nel tempo è stato cambiare i pneumatici, quelli che c'erano erano lisci!
Nonostante il basso prezzo, il peso ed il fatto che non sarà chissa quanto performante devo dire chè è una bici da combattimento, e l'ho strapazzata per bene per dirupi e salite e sentieri molto disconnesse, a pensare che il produttore sconsiglia i terreni accidentati!
Quando avrò più fondi e sarò più esperto mi accingerò ad un acquiato più performante!

Casey

Biker superioris
ciao e benvenuto nella grande famiglia... non preoccuparti per la tua bici, anche io ho iniziato con una rockrider 5.2 pagata 300 €.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Ciao e benvenuto tra noi.
Vai tranquillo e non ti preoccupare x la biga.
L'importante è avere sempre tanta voglia di pedalare.
Per spendere soldi......
ci sarà sempre tempo!!!

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Benvenuto ...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao e benvenuto! L'importante è divertirsi all'aria aperta praticando quello sport fantastico che è la MTB. I soldi per comprarsi una biga nuova prima o poi arriveranno, ci siam passati (quasi) tutti non preoccuparti.
Per adesso buon divertimento e buone pedalate

FRESSIO

Biker superis
16/9/06
339
0
0
padova
mercatino.mtb-forum.it
Va a lavorare e compera una mtb che sia mtb.
Comunque benvenuto

C

ciarlyy

Ospite
probabilmente l'ho sopravvalutata! ma devo dire tutte belle espererienze, tranne l'ultima che l'ho portata indietro a mano