Ciao a tutti, sono nuovo di qui...
Vi prego non mi prendete in giro, ma la mia bici è una rockrider 6.0, pagata circa 150 euro in offerta...lo so che non ha nulla a che fare con una vera mtb, ma sono nuovo di questo mondo ed essendo uno studente che non ha molti soldi da investire mi sono dovuto accontentare, l'unica cosa che ho fatto nel tempo è stato cambiare i pneumatici, quelli che c'erano erano lisci!
Nonostante il basso prezzo, il peso ed il fatto che non sarà chissa quanto performante devo dire chè è una bici da combattimento, e l'ho strapazzata per bene per dirupi e salite e sentieri molto disconnesse, a pensare che il produttore sconsiglia i terreni accidentati !
Quando avrò più fondi e sarò più esperto mi accingerò ad un acquiato più performante!
Vi prego non mi prendete in giro, ma la mia bici è una rockrider 6.0, pagata circa 150 euro in offerta...lo so che non ha nulla a che fare con una vera mtb, ma sono nuovo di questo mondo ed essendo uno studente che non ha molti soldi da investire mi sono dovuto accontentare, l'unica cosa che ho fatto nel tempo è stato cambiare i pneumatici, quelli che c'erano erano lisci!
Nonostante il basso prezzo, il peso ed il fatto che non sarà chissa quanto performante devo dire chè è una bici da combattimento, e l'ho strapazzata per bene per dirupi e salite e sentieri molto disconnesse, a pensare che il produttore sconsiglia i terreni accidentati
Quando avrò più fondi e sarò più esperto mi accingerò ad un acquiato più performante!