Ciao, sono arrivato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iperboreo

Biker novus
22/9/18
32
15
0
56
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bike
Olympia Iron Race NXE
Ciao!
Mi chiamo Corrado, 50 anni teorici grazie al ringiovanimento da MTB (e non solo).
Pedalo in MTB da un paio d'anni (26") e proprio oggi ho acquistato la mia prima 29 (Olympia Iron) dalla quale mi aspetto gran divertimento ed ulteriore riduzione di età.
Esco con un gruppo nella zona dove abito (Lombardia-Groane), ma mi piacerebbe anche entrare in contatto con altri bikers, anche se non così giovani come me, per condividere esperienze e pedalate; a questo proposito, vedo che c'è un tread dedicato a Groane/Lura...
Purtroppo lo scorso sabato ho rimediato una sublussazione alla spalla dopo una caduta alla Pinetina ed ora sono in convalescenza...:zapalott:

Buone pedalate a tutti!

C.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Benvenuto, tieni botta per la spalla so bene che ora è una rottura di palle stare fermi, io mi sono preso tutto luglio e metà agosto a causa di una caduta in un bike Park
 

Classifica mensile dislivello positivo