ciao sobo Ben

ben.reilly

Biker novus
20/8/07
6
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti sono Ben,
adesso scrivo da Bolsena ma vivo a Roma.
Da poco mi e' venuta la febbre della bici: avevo comperato una mtb della Atala per qualche giretto ma adesso la faccenda mi ha preso la mano. Ho cominciato due mesi fa circa e adesso ho alle mie spalle circa 850 km e le mie uscite diventano sempre piu' lughe, l'ultima di 70 km.
Fatto sta che di solito giro su strada perche' sono un neo- biker solitario e ho paura che i cani in campagna mi aggrediscano (ho letto che non solo il solo a temere quelle simpatiche bestiole): e' un problema che devo risolvere. :fatti-so:
Ho partecipato a mtb sotto le stelle a Bolsena con il percorso lungo.
Un salutone

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao a tutti sono Ben,
adesso scrivo da Bolsena ma vivo a Roma.
Da poco mi e' venuta la febbre della bici: avevo comperato una mtb della Atala per qualche giretto ma adesso la faccenda mi ha preso la mano. Ho cominciato due mesi fa circa e adesso ho alle mie spalle circa 850 km e le mie uscite diventano sempre piu' lughe, l'ultima di 70 km.
Fatto sta che di solito giro su strada perche' sono un neo- biker solitario e ho paura che i cani in campagna mi aggrediscano (ho letto che non solo il solo a temere quelle simpatiche bestiole): e' un problema che devo risolvere. :fatti-so:
Ho partecipato a mtb sotto le stelle a Bolsena con il percorso lungo.
Un salutone

benvenuto !!
c'ero anche io e molti altri forumendoli laziali e umbri a Bolsena con gianfranco & co.
o-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo