Ciao ragazzi...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salso

Biker popularis
5/6/06
65
0
0
Gran Sasso
Visita sito
...è un po' che vi spio e in questo bel forum ho già potuto carpire molte informazioni utili!
Mi sembrava giusto presentarmi e quindi ringraziarvi!
Sono un biker piuttosto turistico, cerco di stare lontano da prestazioni ed impippamenti vari, mi piace godere della natura e non disdegno qualche bel pezzetto CNC per la mia bici!
Ora giro con una vecchia Marin d'acciao ma ho da poco preso un telaio in titanio Airborne Mosquito [mi raccomando puristi del titanio, non storcete il naso, l'offerta era davvero allettante (600€, rimanenza XL, sono abbastanza lungo), ho sempre sognato di cavalcare il titanio e devo dire che è fatta pittosto bene, ne sono contento!]
Ho montato su una Reba Team dentro una ChrisKing, attacco, curva e reggisella extralite.
Ora mi devo occupare del gruppo e dei freni... per questo vi chiederò qualche consiglio nelle sezioni dedicate!
Beh, qui direi che ho finito, grazie e a presto.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
salso ha scritto:
...è un po' che vi spio e in questo bel forum ho già potuto carpire molte informazioni utili!
Mi sembrava giusto presentarmi e quindi ringraziarvi!
Sono un biker piuttosto turistico, cerco di stare lontano da prestazioni ed impippamenti vari, mi piace godere della natura e non disdegno qualche bel pezzetto CNC per la mia bici!
Ora giro con una vecchia Marin d'acciao ma ho da poco preso un telaio in titanio Airborne Mosquito [mi raccomando puristi del titanio, non storcete il naso, l'offerta era davvero allettante (600€, rimanenza XL, sono abbastanza lungo), ho sempre sognato di cavalcare il titanio e devo dire che è fatta pittosto bene, ne sono contento!]
Ho montato su una Reba Team dentro una ChrisKing, attacco, curva e reggisella extralite.
Ora mi devo occupare del gruppo e dei freni... per questo vi chiederò qualche consiglio nelle sezioni dedicate!
Beh, qui direi che ho finito, grazie e a presto.

Bene, allora benvenuto e buon lavoro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo