Ciao a tutti !! Sono mery e ho ancora meno di 30 anni...Ma ragazze...?? Sono di Saronno e cerco ragazze per uscite..
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao Mary. Conosco un gruppo ben affiatato in cui ci sono parecchie ragazze. Se ti interessa ti mando via mp un contatto di una di loro.Ciao a tutti !! Sono mery e ho ancora meno di 30 anni...Ma ragazze...?? Sono di Saronno e cerco ragazze per uscite..
Sentito oggi dell'Islanda?!Dai forza !! La quota rosa ci vuole sempre!! Benvenuta!!!!
Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
Non le incoraggiare: sono poche in sella, ma quelle poche ti fanno sempre in cul0 cosìSentito oggi dell'Islanda?!
Parità in tutto, forza donne, pedalare!
Ma quale è il problemaNon le incoraggiare: sono poche in sella, ma quelle poche ti fanno sempre in cul0 così...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ciao Mary. Conosco un gruppo ben affiatato in cui ci sono parecchie ragazze. Se ti interessa ti mando via mp un contatto di una di loro.
Sent from my SM-G360F using MTB-Forum mobile app
Un poco di equilibrio tra i pedalatori di Lura/Groane?
Benevenuta mery (minuscolo, come nel primo post del topic)
perché sei una donna!
Sono mery
Finalmente un po' di parità da qualche parte nel mondo... anche per noi uomini !Sentito oggi dell'Islanda?!
Parità in tutto, forza donne, pedalare!
Sei proprio sicuraOh su via.. Un po di scemenza non ha mai fatto male a nessuno....[emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?