Ciao ragaaaa..!!!!

speSHA

Biker novus
20/8/08
3
0
0
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti, sono Samuele e sono nuovo di zecca di questo Forum che sinceramente ho trovato per caso mentre navigavo e mi è sembrato interessante e ben fornito di info... per farla breve: Ho alle spalle diversi anni di ciclismo, iniziai con la MTB nel 1995 per poi dopo 2 anni passare a STRADA per un totale quasi 10 anni, dopodichè ho smesso di botto causa 0 voglia e ora mi sono ricomprato la MTB nuova nuova ed ho una grandissima voglia di rifarmi la gamba(un pò fuori allenamento) e il fiato...Per ora ho intenzione di riprendere l'allenamento gradualmente e amatorialmente e se la passione mi riprende più di quanto penso mi iscrivo in un team e ritorno ad una vita racing e off road...sono graditi consigli di ogni tipo, io sono di Forlì se c'è qualcuno della zona che vuole unirsi per uscite, ben vengano le mail...un saluto a tutti i bikers, speSHA. p.s. Come MTB ho deciso di ritornare nuovamente su Specy dopo avere avuto la stump M2 interamente sram(ESP 9.0) e FRM nel 1997 ora ho ricomprato la stump M5 2008 equipaggiata al posteriore con sram x-9, anteriore con LX, guarnitura LX, forcella FOX...spero di trovarmi bene. Ciao ciao

Allegati

• 21082008965.jpg
    63,3 KB · Visite: 3

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo