• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciao Papà

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
cencio ha scritto:
Marco fatti forza .Le parole non ci possono essere. Siamo fatti per lasciare
un ricordo indelebile a coloro che amiamo. Tuo padre c'è riuscito e da lassù ti guarderà felice . Un abbraccio forte.

Mi associo a quanto sopra, sentite condoglianze.

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
grazie di cuore amici miei.
ho veramente apprezzato gli incoraggiamenti, gli abbracci e tutto il resto.
sono contento che ci sia ancora tanta brava gente in giro.
grazie ed un abbraccio a tutti quanti voi e a tutti quelli a cui volete bene.
marco

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Grazie a te per aver condiviso con noi un gesto cosi bello e spontaneo. Un abbraccio forte e che i vostri cuori possano trovare presto la serenità...!

Condoglianze da Roberto

NASI

Biker novus
23/5/03
33
0
0
Milano
Visita sito
anche io, recentemente, mi sono allontanato dai miei, ma solo per motivi vari d'incompatibilità, e già così non vivo bene, posso solo immaginare come ci si sente in una situazione come la tua; ti sono vicino anche se non ti conosco. Con questo bel gesto hai permesso che lui continui a vivere nei tuoi pensieri, ma un po' anche nei nostri.....
è retorico, ma meritati tutto quello che ha fatto per te e vivi come ti ha insegnato, sicuramente ne sarà fiero!

condoglianze

stefano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo