Ciao Papà

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Scusate tutti ma ci tenevo a mettere questa foto.
E' papà che ci ha lasciati domenica scorsa senza avvisarci stroncato da un infarto.
Non andava in bici ma amava la natura e la campagna (dove lo ha aspettato la morte).
Sabato pomeriggio al ritorno da una uscita in mtb sulla Majella gli abbiamo mostrato le foto ed è rimasto incantato dai panorami e dal verde intenso dei prati.
Ora potrai passeggiarci per sempre e partecipare con noi dall'alto ogni volta che andremo di nuovo.
Grazie per tutto quello che ci hai insegnato.

Scusate ancora tutti, ma glielo dovevo.

Marco

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
...è un gesto bellissimo.

Capisco perfettamente quello che stai provando e so che nel cuore ci sarà un posto sempre e solo per tuo padre che non potrà mai essere sostituito con nulla. Loro ci hanno dato tanto amore, incondizionato. per questo sono e rimarranno per sempre persone speciali.

Ti abbraccio forte.

V

vinx

Ospite
Vorrei poter alleviare il dolore che hai nel cuore, ma qualsiasi cosa dica so di non poter nulla; un abbraccio forte.

pedalopoco

Biker extra
Lo sguardo lieto di tuo padre nella foto che alleghi,
la positività, l'attaccamento al mondo che ci
circonda così come la capacità di stupirsi di fronte
ad una foto che ritraeva un panorama,
che mi sembra traspaiano dalle parole che dici
in ricordo di tuo padre
ti accompagnino e diano senso al dolore di questi giorni.

Ciao

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mi dispiace davvero tanto.... :(
Ma non devi scusarti..... E' un'emozione anche questa, e non stona accanto a quelle senz'altro più liete che la contornano, perchè è un gesto d'affetto bellissimo che tu hai regalato al tuo papà e condividerlo con noi non può che farci piacere. :-o
Ti mando un abbraccio forte :eek:

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Marco, sono passati oramai parecchi anni quando anch'io ho vissuto questa triste esperienza, ma mi sembra sempre ieri di averlo salutato per l'ultima volta. Ti sono vicino e ricordati che ogni giro che farai tra le tue montagne te lo sentirai sempre vicino. :eek:

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito
Ciao.
Io non l'ho potuto salutare.
Sono sceso da un aereo e lui era già, come dicono dei vecchi soldati, andato avanti. Ma nelle salite della vita, quando stai per mettere giù il piede, te lo senti accanto.

Condoglianze.
Marco

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
mi sento molto vicino a te.......
ho vissuto questa brutta esperienza 11 anni fa ma ogni tanto la tristezza mi pervade......con mio padre la vita era un'altra cosa...........le avventure in montagna erano fantastiche........io sento che lui mi è vicino quando vado in montagna....e quando sono al limite probabilmente è la sua forza che mi spinge.....

cerca di superare questo momento.....anche per me è stato molto difficile.......a volte ho affogato la rabbia e la tristezza nella fatica.....proprio in bici....altre volte ho urlato contro il cielo e ho anche tirato i pugni ai sassi.....

sii forte....e vivi come lui ti ha insegnato

cm

Biker superis
Ciao MarcoGTT,
i miei se ne sono andati da poco ad un anno di distanza l'una dall'altro.
Mi capita di pensarli nei momenti piu' strani e di risentire certe solite frasi che ripetevano sempre.
Penso di capire cosa provi ora.
Poi diventa tutto parte della vita...

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Quando uno dei propri cari se ne và fa sempre molto dispiacere, ma quando succede in questo modo è veramente dura...

Sentite condoglianze,
Michele

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo