Ciao, mi presento!

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,
sono di torino, mi sono iscritto da poco per farmi aiutare nella scelta della
mia prima MTB seria, lasciando appesa al muro la mia vecchia MTB rigida in alluminio di scarso valore.
Sono orientato su una full suspension polivalente che non pesi eccessivamente per affrontare salite sullo sconnesso per poi godersi delle belle discese.
Se qualcuno a consigli da elargire io sono in ascolto.

Ciao ciao
Davide

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Benvenuto!
Io uso una Scott genius e mi trovo molto bene.
La blocchi e riesci a salire dappertutto e quando molli gli ammortizzatori ti garantisce 120 mm davanti e 125 mm dietro che ti danno molta soddisfazione anche in discesa.
:-x

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
benvenuto!!!

di che zona di torino? potremo beccarci per qualche giretto in valle!!! :-?

p.s. vuoi comperare nuovo o anche usato sicuro? :-)

Ciao, sono dalle parti della Mandria, i miei percorsi più battuti sono quelli della val Ceronda e Casternone.
Sono orientato sul nuovo, Black Biker mi ha consigliato una KTM speed rc 3.0, è la bici che penso faccia al caso mio: full suspension con peso contenuto (12.1Kg). Tenendo conto che peso 60 Kg non mi va di portarmi 14 Kg di bici e non mi sembra nenche il caso di optare per forche con escursioni di 130mm secondo me dovrebbe bastare una 100mm credo che con il mio peso non riuscirò ad arrivare al fondo corsa.
Quali negozi di bici conosci?
senza fare pubblicità puoi inviarmi un PM.

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
certo posso consiglòiarti sicuramente un buon negozio dove praticamente vado sempre. Lui è molto competente e disponibile. ma non riesco ad inviarti un MP (o non puoi riceverli o sono io che non so come fare).

ciao

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Ci siamo già incrociati in un'altra discussione... BENVENUTO DI NUOVO!!!
358.gif

Ciaooo ed in bocca al lupo per la scelta della bike!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo