Ciao Grandi

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Benearrivato,
anch'io sono nuovo e debbo dire che è un forum moooolto ben fatto anche se mi perdo un pò.
Per quanto riguarda CORTINA ho in previsione un week end in giugno con i giri del FANES, delle TOFANE e sul FALZAREGO.
Il programma è intenso per i 3 giorni programmati.
Ciao

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
Bello... in giugno poi ci sarà poca gente... magari fammi sapere quando vai...Questa estate ho fatto un giro verso la val travenanzes, ma a Rozes è vietato alle MTB...

Ciao

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
55
Verona-Montorio
Visita sito
kabar ha scritto:
la val travenanzes è proprio uno dei percorsi in programma.
A proposito, ci sono limitazioni alle bike?
Vietata alle bici ne parlammo nel vecchio forum e Lenz diceva che non è molto ciclabile, io avevo esposto le mie perplessità....
Albe la conosce bene....in versione invernale!!!
Che ne dite?!?!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
Grazie a tutti dei saluti e della vostra velocità di risposta :eek: come ti dicevo puoi arrivare fino alla forc.Col dei Bos partendo dalla statale 48 che si stacca a Rozes(M.1827)e che porta al passo Falzarego, poi è vietato, comunque in Giugno non penso che troverai nessuno a... ;) il problema è che x quella traversata hai bisogno di 2 macchine.

Se avete bisogno di qualche info, ho un bel libro sui percorsi da fare in Mtb a Cortina e dintorni, questa estate ne ho fatti una cifra anch'io...sono pure pieno di foto se volete vederne qualcuna...(qui sotto metto la foto della salita verso la Val travenanzes quasi a Col di Bos)

Ti posso consigliare il giro Ra-stua,senes,fodara-vedla:Bellissimo :D (oppure Ra.stua - forc.Le rosa)partendo dalla statale hai una bella salita su asfalto di riscaldamento che picchia!!!

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.490
1.446
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Bello ! In quattro e quattr'otto abbiaqmo già pianificato una bella uscita a Cortina! Ci verremo sicuramente, io ho girato solamente una volta da quelle parti, facemmo una due gioni partendo dal Pederù e fu bellissima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo