Ciao e brevissima presentazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lillipuz73

Biker serius
8/9/21
201
144
0
54
Milan
Visita sito
Bike
Rockrider xc100
Ciao.
è da un po' che vi leggo e ho anche postato qualche timido commento; mi sembra giusto ora salutare tutti. Grazie di avermi accolto qui: non sono proprio di primo pelo (53 anni), vivo e lavoro da Milano e mi sono avvicinato alla MTB poco più di un anno fa. Sono scarsissimo dal punto di vista tecnico, ma cavoli quanto mi diverto a girare per i boschi e scendere giù dalle montagne! Ho una Rockrider XC 100 che al momento soddisfa pienamente le mie esigenze (forse pure troppo). Giro soprattutto il Sabato e la Domenica, prevalentemente in Brianza, nel Varesotto e nel parco del Ticino. Leggo con molta attenzione il forum; gli argomenti sulla guida tecnica e i video dei ragazzi di MTB School sono la manna per me, quindi: grazie! Interessantissimi anche i video tech corner. Bene: direi che basta, eh?
Alla prossima
Agostino
 

Classifica mensile dislivello positivo