Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Altri temi
Il Bar del forum
Ciao Diego...
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 8959569" data-attributes="member: 19042"><p>Premesso che certamente non meritava di morire così prematuramente e che mi dispiace per i suoi cari che lo piangono.</p><p></p><p>Esempio di che? Esempio da non seguire. Uno che ha avuto da Dio un dono immenso, non ha fatto nulla per averlo e pochissimo per conservarlo. Che è stato un adultero. Contiguo con la camorra. Drogato. Un padre che non riconosce il figlio. Alcolizzato. Un irrispettoso del lavoro altrui (critiche a tanti onesti allenatori) dimostrando a sua volta di non essere capace. Uno che semina zizzania per tirarsi i tifosi dalla sua parte (Italia/Argentina), che ruba le partite con gol irregolari (alla faccia dello sportivo). Un esempio di tutto ciò? Ma anche no.</p><p></p><p></p><p>Pelè era povero come e più di lui. Cristiano Ronaldo era a sua volta molto povero. Poveri che ce l'hanno fatta, anche con molti più sacrifici di lui è piena la storia e non per questo si sono ridotti come lui.</p><p></p><p>I napoletani: tifosi, allenatori, compagni di squadra, presidenti, dirigenti che ora spargono lacrime di coccodrillo, dove erano quando tutti sapevano che lui faceva di tutto, droga, donne, camorra e se ne fregavano perchè a loro interessava vincere? Gli volevano bene? Un modo strano di voler bene a una persona.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 8959569, member: 19042"] Premesso che certamente non meritava di morire così prematuramente e che mi dispiace per i suoi cari che lo piangono. Esempio di che? Esempio da non seguire. Uno che ha avuto da Dio un dono immenso, non ha fatto nulla per averlo e pochissimo per conservarlo. Che è stato un adultero. Contiguo con la camorra. Drogato. Un padre che non riconosce il figlio. Alcolizzato. Un irrispettoso del lavoro altrui (critiche a tanti onesti allenatori) dimostrando a sua volta di non essere capace. Uno che semina zizzania per tirarsi i tifosi dalla sua parte (Italia/Argentina), che ruba le partite con gol irregolari (alla faccia dello sportivo). Un esempio di tutto ciò? Ma anche no. Pelè era povero come e più di lui. Cristiano Ronaldo era a sua volta molto povero. Poveri che ce l'hanno fatta, anche con molti più sacrifici di lui è piena la storia e non per questo si sono ridotti come lui. I napoletani: tifosi, allenatori, compagni di squadra, presidenti, dirigenti che ora spargono lacrime di coccodrillo, dove erano quando tutti sapevano che lui faceva di tutto, droga, donne, camorra e se ne fregavano perchè a loro interessava vincere? Gli volevano bene? Un modo strano di voler bene a una persona. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Altri temi
Il Bar del forum
Ciao Diego...
Alto
Basso