Ciao Diego...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
E stato il numero uno al mondo, maradona avrà fatto degli errori, perché cr7? E indagato x stupro, però li nessuno dice niente.

e quindi si giustifica/accetta qualcosa di male con qualcosa di altrettanto negativo?
 
?

...................

Ospite
Mi unisco al coro per ricordarlo. Nessuno dovrebbe permettersi di giudicare l'uomo, tanto meno se non si è neppure un familiare o un "cuate".
RIP
Pibe
Calcisticamente parlando il più grande, un dio in terra.
Umanamente parlando, un rifiuto.

PS secondo tuo ragionamento Hitler non è da giudicare?
 

Osmio

Biker popularis
6/11/20
49
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Calcisticamente parlando il più grande, un dio in terra.
Umanamente parlando, un rifiuto.

PS secondo tuo ragionamento Hitler non è da giudicare?
Se permetti c'è un po' di differenza tra lui e Hitler. Di artisti al mondo ce ne sono stati a bizzeffe che hanno buttato la loro vita, ma uno sta zitto e si gode le opere che hanno realizzato e ringrazia pure che siano esistiti.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Se permetti c'è un po' di differenza tra lui e Hitler. Di artisti al mondo ce ne sono stati a bizzeffe che hanno buttato la loro vita, ma uno sta zitto e si gode le opere che hanno realizzato e ringrazia pure che siano esistiti.
Parole sante!!
Soprattutto nell'attualità che spesso premia esclusivamente mediocri.
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Se permetti c'è un po' di differenza tra lui e Hitler. Di artisti al mondo ce ne sono stati a bizzeffe che hanno buttato la loro vita, ma uno sta zitto e si gode le opere che hanno realizzato e ringrazia pure che siano esistiti.
Vero, non dimentichiamoci che Caravaggio era un assassino ricercato per omicidio (per futili motivi peraltro)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
......... Di artisti al mondo ce ne sono stati a bizzeffe che hanno buttato la loro vita, ma uno sta zitto e si gode le opere che hanno realizzato e ringrazia pure che siano esistiti.
Senonchè lui è qualche annetto che ha smesso di fare l'artista, ma non ha smesso di fare tutto il resto. Tutto sto can can poteva starci quando ha smesso col calcio. Ora era un uomo e del suo essere uomo si parla. E se qualcuno mi viene a dire che è stato anche un esempio io dico: "ma anche no!!!!" se non un esempio da non seguire. E tanti di quelli che ora lo piangono, in vita lo hanno sfruttato fregandosene della sua autodistruzione. Ipocriti che non gli volevano bene. Egoisti. Probabilmente solo le sue due figlie e la compagna storica Claudia, gli hanno voluto veramente bene....oltre alla sua famiglia d'origine. Su tutti gli altri che nei decenni gli hanno girato attorno, stendiamo un manto pietoso.
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Il mio era ovviamente un invito.
Che rimane tale.
Poi ognuno faccia ciò che vuole.

Però, dato che come tutti ritengo di poter dire la mia, diciamo che per me è squallido sollevare queste diatribe il giorno in cui si viene a mancare.

Ci saranno giorni e giorni a disposizione.
Dopo.
Oggi (ieri) non serviva.

DON
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
 
  • Haha
Reactions: sirc57
?

...................

Ospite
Se permetti c'è un po' di differenza tra lui e Hitler. Di artisti al mondo ce ne sono stati a bizzeffe che hanno buttato la loro vita, ma uno sta zitto e si gode le opere che hanno realizzato e ringrazia pure che siano esistiti.
Mi unisco al coro per ricordarlo. Nessuno dovrebbe permettersi di giudicare l'uomo, tanto meno se non si è neppure un familiare o un "cuate".
RIP
Pibe
Però permettimi una cosa, dite che nessuno dovrebbe giudicare l'uomo, quindi se applico il tuo ragionamento nemmeno un omicida o uno stupratore deve essere moralmente giudicato.
Ripeto, sportivamente parlando DIO.
Se una persona normale avesse vissuto la sua vita extra sportiva come lo avreste giudicato? Un vostro vicino così, droga, camorra, figli non riconosciuti...

Siete un po' ipocriti scusate
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo