Ciao Diego...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Quando sento i POTERI FORTI penso sempre a gomblotti, scie chimiche, Elvis ai Caraibi...
Poi, visto che altri hanno fatto cose simili, annulliamo tutto?
Due torti non fanno una ragione.
Qual'è secondo te l'organo calcistico più importante,la Fifa o Elvis ai caraibi?No non annullare niente ma colpevolizza anche gli altri
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Sarà anche vero che sono sempre stato appassionato di calcio ma lo è altrettanto il fatto che non mi sarei mai aspettato di provare un senso di vuoto del genere, se ne è andato il più grande di tutti, un' icona della mia generazione, l' ho visto giocare dal vero e l' ho anche fischiato ma l' ho sempre considerato un mostro sacro.
Ciao Diego! Riposa in pace

Maradona-La Mano de Dios - YouTube
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sentire Ciro Ferrara che racconta il famoso filmato del riscaldamento a Stoccarda è fantastico.
Anche sentire un aneddoto di Bruscolotti mi ha colpito, non so se l' avete visto. Era stato dimesso dall' ospedale per un forte trauma cranico ed i dottori gli avevano detto che lo lasciavano andare a casa ma che avrebbe dovuto restar sveglio tutta la notte.
Dopo poco che era in casa sente suonare il campanello (alle 1:30 di notte) e si trova Maradona e moglie: e voi che ci fate qua ? Gli chiede...E Diego: "mica potevo lasciarti qui solo, ti facciamo compagnia"...Non so se avete presente, è come se Hamilton facesse la stessa cosa con l' autista della corriera !

Avrà avuto tantissimi difetti (e chi non ne ha) ma anche in quanto a generosità e bontà d' animo era un CAMPIONISSIMO.
 

Diego982

Biker superis
19/7/20
373
162
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Non voglio entrare in polemiche che lasciano il tempo che trovano, dico solo che ci sono sportivi ( Es. Maradona, Best, Gazza, Pantani, Lance, Tyson, Alì, Hunt ) che vanno al di la di simpatie o antipatie verso lo sport in questione ed al di là della loro vita privata più o meno discutibile vanno solo ringraziati per quanto ci hanno regalato...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non voglio entrare in polemiche che lasciano il tempo che trovano, dico solo che ci sono sportivi ( Es. Maradona, Best, Gazza, Pantani, Lance, Tyson, Alì, Hunt ) che vanno al di la di simpatie o antipatie verso lo sport in questione ed al di là della loro vita privata più o meno discutibile vanno solo ringraziati per quanto ci hanno regalato...
Personalmente Ali su tutti, dopo Maradona Pantani e gli altri, Tyson all'ultimo posto anche se invecchiando ha recuperato molto dalla pessima fama che aveva da giovane ovviamente come persona e non come sportivo che resta insieme ad Ali il piu grande peso massimo di tutti i tempi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche sentire un aneddoto di Bruscolotti mi ha colpito, non so se l' avete visto. Era stato dimesso dall' ospedale per un forte trauma cranico ed i dottori gli avevano detto che lo lasciavano andare a casa ma che avrebbe dovuto restar sveglio tutta la notte.
Dopo poco che era in casa sente suonare il campanello (alle 1:30 di notte) e si trova Maradona e moglie: e voi che ci fate qua ? Gli chiede...E Diego: "mica potevo lasciarti qui solo, ti facciamo compagnia"...Non so se avete presente, è come se Hamilton facesse la stessa cosa con l' autista della corriera......
No. E' come se Hamilton andasse a casa di Bottas. Bruscolotti era un suo compagno di squadra, non un pinco pallino qualsiasi che gioca a pallone in mezzo alla strada. E' così che nascono i miti oltre la realtà, con aneddoti e ricordi ad effetto mirabolante, quando per apprezzare una persona, a volte basta attenersi al reale. Lui era sicuramente un generoso, in particolare sintanto che c'è stato con la testa e sicuramente i suoi compagni di squadra al di là che li faceva vincere, gli volevano anche bene.....ma quel bene superficiale.....altrimenti lo avrebbero aiutato diversamente, quando ancora si era in tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
ompagni di squadra al di là che li faceva vincere, gli volevano anche bene.....ma quel bene superficiale.....altrimenti lo avrebbero aiutato diversamente, quando ancora si era in tempo.
concordo in questo . Quando facevo il responsabile di una squadra di amatori di calcio .le molte volte dopo la trasferta serale si andava a mangiare la pizza . be un giocatore alzava sempre il gomito con il bere ,ma lo faceva ogni volta che andava al bar ,sia lui che suo fratello . Una volta stanco di vederlo ubriaco lo trovai negli spogliatoi da solo ,cosi ci siamo messi a parlare del piu e del meno . e parlando di un suo amico (vero amico a detta sua ) che lo faceva bere e gli riempiva sempre il bicchiere quando era vuoto . Gli dissi '' il VERO AMICO e' quello che ti toglie il bicchiere pieno dalle mani e non quello ti versa il vino quando e' vuoto e ti fa bere ,Svegliati ,. Gli amici sono altri non quelli che fanno finta di niente quando sbagli .
 
  • Mi piace
Reactions: Osmio and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
concordo in questo . Quando facevo il responsabile di una squadra di amatori di calcio .le molte volte dopo la trasferta serale si andava a mangiare la pizza . be un giocatore alzava sempre il gomito con il bere ,ma lo faceva ogni volta che andava al bar ,sia lui che suo fratello . Una volta stanco di vederlo ubriaco lo trovai negli spogliatoi da solo ,cosi ci siamo messi a parlare del piu e del meno . e parlando di un suo amico (vero amico a detta sua ) che lo faceva bere e gli riempiva sempre il bicchiere quando era vuoto . Gli dissi '' il VERO AMICO e' quello che ti toglie il bicchiere pieno dalle mani e non quello ti versa il vino quando e' vuoto e ti fa bere ,Svegliati ,. Gli amici sono altri non quelli che fanno finta di niente quando sbagli .
Ben detto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
concordo in questo . Quando facevo il responsabile di una squadra di amatori di calcio .le molte volte dopo la trasferta serale si andava a mangiare la pizza . be un giocatore alzava sempre il gomito con il bere ,ma lo faceva ogni volta che andava al bar ,sia lui che suo fratello . Una volta stanco di vederlo ubriaco lo trovai negli spogliatoi da solo ,cosi ci siamo messi a parlare del piu e del meno . e parlando di un suo amico (vero amico a detta sua ) che lo faceva bere e gli riempiva sempre il bicchiere quando era vuoto . Gli dissi '' il VERO AMICO e' quello che ti toglie il bicchiere pieno dalle mani e non quello ti versa il vino quando e' vuoto e ti fa bere ,Svegliati ,. Gli amici sono altri non quelli che fanno finta di niente quando sbagli .
Da questo punto di vista, la peggiore delle dichiarazioni di dolore post-mortem la ho sentita da Moggi, ossia quello che in qualche maniera, faceva in modo che non risultasse positivo ai controlli. Ipocrisia allo stato puro.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Osmio

Biker popularis
6/11/20
49
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Da questo punto di vista, la peggiore delle dichiarazioni di dolore post-mortem la ho sentita da Moggi, ossia quello che in qualche maniera, faceva in modo che non risultasse positivo ai controlli. Ipocrisia allo stato puro.
A proposito di questo, nel film su di lui (non mi ricordo se quello di Kapadia o Kusturica) Maradona dice che fino alla partita contro l'Italia ai mondiali '90 a lui non lo hanno mai controllato nelle partite dei mondiali e neanche in quelle per le qualificazioni. E anche in campionato non è che ci fossero particolari attenzioni. Dopo quella partita cambiò tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo