Ciao Davide

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beh e come lo fermi un camion? Gli corri dietro fino in Austria? :loll:
Gli metti davanti l'auto? Così sto qua parte e te la sfonda...
Se si stanno pestando due ci sta dire "va sti qua che non li separano ma fanno i video" ma in un incidente stradale più foto hai e meglio è. L'hanno beccato anche grazie alle foto fatte.
Se vero l' han visto scendere e andare a controllare il camion e il corpo...li i provetti paparazzi dovean farsi domande...;-)
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.641
3.032
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
E allora tieni gli occhi super aperti , se fossi costretto a fare asfalto per andare in MTB cambierei sport e abito in un posto dove il traffico è poco per fortuna ma basta e avanza .
Barons no, non possiamo ragionare in questo modo. Le cause degli incidenti sono sempre le stesse: gente che guida ubriaca o drogata, gente che smanetta col cellulare, altri che pensano di trovarsi all'autodromo di Monza. É tutto ciò che va combattutto.
Se ci fosse più responsabilità, forse si potrebbe stare più tranquilli anche sulla strada.
Gli incidenti per disgrazia, per pura crudele fatalità esistono, ma si capisce subito perché, di norma, le persone coinvolte si fermano a soccorrere.
Nel caso di Rebellin, il buon Davide si é imbattutto in un criminale, una persona che in Italia aveva riportato condanne e ritiri della patente, e capace di ricommettere di nuovo i reati che gli sono stati contestati in passato.
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E allora tieni gli occhi super aperti , se fossi costretto a fare asfalto per andare in MTB cambierei sport e abito in un posto dove il traffico è poco per fortuna ma basta e avanza .
Pota Michele...io non è che sono costretto, ma capita molto spesso debba fare asfalto, fortunatamente abito in una zona servita abbastanza bene dalle ciclopedonali, ma ti dico che quando da casa vengo su in Madda o vado verso il lago, che fino a Salò è sicuro con la ciclopedonale, non ti nascondo che mi piacerebbe aver un paio d' occhi anche al cubo...potrei far si dei giri vicino senza far bitume, ma son 30 anni che li faccio, ormai ogni 'balòt el ga un nòm'... :mrgreen: e manca appena mi salutino...:smile:;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pota Michele...io non è che sono costretto, ma capita molto spesso debba fare asfalto, fortunatamente abito in una zona servita abbastanza bene dalle ciclopedonali, ma ti dico che quando da casa vengo su in Madda o vado verso il lago, che fino a Salò è sicuro con la ciclopedonale, non ti nascondo che mi piacerebbe aver un paio d' occhi anche al cubo...potrei far si dei giri vicino senza far bitume, ma son 30 anni che li faccio, ormai ogni 'balòt el ga un nòm'... :mrgreen: e manca appena mi salutino...:smile:;-)
E si capisco che non si può avere tutto ma almeno io nel mio piccolo evito come la peste l asfalto.
Conosci anche tu il mio lago e le strade qui e la domenica mattina quando passano le orde di bitumari a 50 orari mi si accappona la pelle
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.383
1.826
0
Visita sito
Pota Michele...
Cosa significa?

io non è che sono costretto, ma capita molto spesso debba fare asfalto, fortunatamente abito in una zona servita abbastanza bene dalle ciclopedonali, ma ti dico che quando da casa vengo su in Madda o vado verso il lago, che fino a Salò è sicuro con la ciclopedonale, non ti nascondo che mi piacerebbe aver un paio d' occhi anche al cubo...potrei far si dei giri vicino senza far bitume, ma son 30 anni che li faccio, ormai ogni 'balòt el ga un nòm'... :mrgreen: e manca appena mi salutino...:smile:;-)
Io faccio anche tanto asfalto, fortunatamente abito in una zona a basso traffico quindi con la mtb il problema non mi si pone.

Le rare volte in cui uso la pieghevole (per lavorare) invece mi trovo immerso nel traffico, e lì cerco di avere gli occhi anche sulla schiena.
Come dicevo, a volte mi infilo sul bordo se la rotonda è larga, ma poi lungo l'anello mi giro sempre a vedere se c'è gente che svolta nell'uscita che devo oltrepassare. Ma anche se sono entrato normalmente: cerco di stare pronto al caso peggiore.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cosa significa?

Pota:

È un intercalare dialettale bresciano/bergamasco usato spesso in molti contesti, non ha un significato in se, ma può averne allo stesso tempo tanti, ma se non si è della zona non si può capire :-|

Michele :

Tipico nome "italiano/latino" di origine ebraica, significa ' Chi è come Dio' ed è anche il nome di @Barons :mrgreen:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pota:

È un intercalare dialettale bresciano/bergamasco usato spesso in molti contesti, non ha un significato in se, ma può averne allo stesso tempo tanti, ma se non si è della zona non si può capire :-|

Michele :

Tipico nome "italiano/latino" di origine ebraica, significa ' Chi è come Dio' ed è anche il nome di @Barons :mrgreen:
Chiuderei con POTA!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo