Ciao da Vongoren

Vongoren

Biker novus
Ciao, mi presento, mi chiamo Marco (ma tutto il mondo digitale e non mi conosce come vongoren) e abito vicino firenze.
Sono appena partito con una Scott monoammortizzata da 350 euro, il che vi dice che la prendo molto sul "se son rose fioriranno".
E in effetti non sono ancora molto a mio agio nel buttarmi giù per discese e discesine, e in tre uscite che ho fatto mi sono già ribaltato una volta e un'altra ho abbracciato un albero.
Comunque, è passata in arrampicata, passerà anche in MTB!
Ciao
M
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Benvenuto in questo magnifico forum

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Vongoren ha scritto:
E in effetti non sono ancora molto a mio agio nel buttarmi giù per discese e discesine, e in tre uscite che ho fatto mi sono già ribaltato una volta e un'altra ho abbracciato un albero.
:yeah!: ciao :yeah!:
Insisti :°°(: , anch'io ho abbracciato una marea di alberi, arbusti, sassi, radici con capottamenti carpiati e non prima di rimanere in piedi in ogni situazione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo