Ciao da ferrara

ecalzo

Biker serius
22/8/05
142
0
0
Fe
Visita sito
Ciao raga...
Sono di Bondeno(fE).

Ho fatto tutte le granfondo della gatorade piu' volte e non solo, ho fatto rally del senio,gare in appennino tosco emiliano, gare sui colli euganei,GAERNE MTB TROPHY.. ma ora mi sono un po calmato......

La mia bici e' una Giant xtc front, marzocchi, xt, mavic X517 con camera (no tubeless),V-Brake Avid (no disk)
ma in passato ho avuto :

Marin acciaio rigida, Marin acciaio front, Sintesi X-wing front,Marin alu front,LeeCougan Acciaio front,Scott alu front,Scott Gzero alu full,per arrivare a cio' che ho ora........

20050822091241_giant01.jpg


L'unico dubbio che ho ora e'.....
Cambio la fron per una full FRW oppure miglioro quella che ho con un paio di ruote nuove ecc...??
Grazie per i consigli
a presto..
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao, benvenuto nel forum!
:balla-co: :balla-co: :balla-co:

Per i consigli sul tipo di telai da adottare consulta la sezione apposita (bici e telai) del forum, dove potrai postare un topic specificando che tipo di attività intendi praricare in mtb (mi sembra di aver capito xc): di conseguenza, sapranno consigliarti su cosa scegliere, compatibilmente con i tuoi gusti e con il tuo budget.

o-o
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ciao e benvenuto!
Il mio consiglio è : PASSA ALLA FULL!
Però stai attento, arrivando dal XC potresti rimanere deluso dal peso (mediamente siamo sui 13 kg. se ti va bene...) e dal differente modo di pedalare e quindi ti consiglio di guardarti bene in giro prima di fare la spesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo