ciao da FEDE!!

FEDE#334

Biker novus
ciao ragazzi!

sono un nuovissimo iscritto al vostro forum che nn ho ancora nemmeno guardato per bene..

sono motocrossista da sempre (magari da voi una razza odiata:nunsacci:) e appassionato di downhill ma ahime nn praticante..

forse quest estate grazie a un amico potro fare il battesimo e mi sa che poi scatta l acquisto....

spero di essere benvenuto, se la passione aumenta vi sommergero di domande xke sulla tecnica delle bici sono vergine :smile:

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
benvenuto
beer.gif

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
54
Fra i monti
Visita sito
ciao ragazzi!

sono un nuovissimo iscritto al vostro forum che nn ho ancora nemmeno guardato per bene..

sono motocrossista da sempre (magari da voi una razza odiata:nunsacci:) e appassionato di downhill ma ahime nn praticante..

forse quest estate grazie a un amico potro fare il battesimo e mi sa che poi scatta l acquisto....

spero di essere benvenuto, se la passione aumenta vi sommergero di domande xke sulla tecnica delle bici sono vergine :smile:

Ciao e benvenuto da uno che come te' era un crossista ora convertito , cosi' molto a spanne lo sport che stai praticando un pochino puo' anche esserti d' aiuto,ma non piu' di tanto , l'impressione e di non avere mai nientre tra le mani ...povare per credere....:celopiùg:

Ciauzz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo