Sono capitato su questo forum gugolando alla ricerca di dettagli e informazioni tecniche per preparare -per il settimo compleanno di mio figlio, mentre le sue due sorelle ci penserò fra qualche anno- una bici come dire.. homemade.. cioè partendo dal telaio nudo e crudo ed assemblandola secondo gusto e piacere.
Un po' mi diverto e divertendomi ho anche un po' imparato a smanettare sulle bici e non ho problemi con serie sterzo a filetto o movimenti centrali a calotte. Anzi, ho più confidenza con questi retrò che non con le serie sterzo ahead o i movimenti hollowtech.
Siccome ho visto che qui si chiacchiera anche di grazielle... bene, andrò subito a scrivere lì.
E buon divertimento a tutti.
canislupus
Un po' mi diverto e divertendomi ho anche un po' imparato a smanettare sulle bici e non ho problemi con serie sterzo a filetto o movimenti centrali a calotte. Anzi, ho più confidenza con questi retrò che non con le serie sterzo ahead o i movimenti hollowtech.
Siccome ho visto che qui si chiacchiera anche di grazielle... bene, andrò subito a scrivere lì.
E buon divertimento a tutti.
canislupus