Ciao da Bepi

*Bepi*

Biker novus
27/4/19
14
1
0
67
Pordenone
Visita sito
Bike
Fantic Integra160
Ciao a tutti, sono Bepi, 61 anni, da Pordenone. Dopo parecchi anni di mtb, ho ripreso da poco passando all'altra "sponda" con una Fantic :loll:. Comunque ho ancora voglia di pedalare con 2 muscolari (in verità molta poca voglia :roll:) e più che altro con la bici da corsa :-).

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono Bepi, 61 anni, da Pordenone. Dopo parecchi anni di mtb, ho ripreso da poco passando all'altra "sponda" con una Fantic :loll:. Comunque ho ancora voglia di pedalare con 2 muscolari (in verità molta poca voglia :roll:) e più che altro con la bici da corsa :-).
Ciao Bepi, occhio che potresti essere lapidato, frustato, ghettizzato, perculato, antiparticolato cacciato, cioccolato...
Benvenuto, ma vai sul forum dedicato pero' :mrgreen:
Scherzo ovviamente, ciao :prost:

• Mi piace
Reactions: gian72to

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.762
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Massì, chissenefrega, pedaliamo tutti insieme spensieratamente. L'importante è divertirsi :prost:

Esatto,come ho fatto io oggi con la mtb,in compagnia di stradisti e ebiker,tutti ad aspettare con rispetto il ''grande vecchio'',che a 71 anni un girettino di oltre 100km non è roba da poco...benvenuto Bepi...

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.233
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Bepi, prendi su la mtb che su per Aviano, Budoia, Montereale, Maniago non hai che l'imbarazzo della scelta come percorsi, che le strade asfaltate sono pericolose! A parte gli scherzi, non importa in sella a quale bici, l'importante è divertirsi sempre!

*Bepi*

Biker novus
27/4/19
14
1
0
67
Pordenone
Visita sito
Bike
Fantic Integra160
Bepi, prendi su la mtb che su per Aviano, Budoia, Montereale, Maniago non hai che l'imbarazzo della scelta come percorsi, che le strade asfaltate sono pericolose! A parte gli scherzi, non importa in sella a quale bici, l'importante è divertirsi sempre!
Beh, se vedi uno con la Fantic tra il Gorgazzo ed Aviano, probabilmente sono io. Ciao :prost:

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Benvenuto, stai tranquillo che è pieno di "diversamente giovani" che pedalano. Nel nostro gruppo abbiamo un elemento che ne ha 64 e non vuol sentir parlare di "roba elettrica" :smile:

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Benvenuto, stai tranquillo che è pieno di "diversamente giovani" che pedalano. Nel nostro gruppo abbiamo un elemento che ne ha 64 e non vuol sentir parlare di "roba elettrica" :smile:
Condivido!! Se uno ha "problemi" ben venga la e bike. Non capisco chi come problema ha la non voglia di faticare.
Per masochismo o non so quale altra spiegazione dare, a me faticare in bici piace. Il giorno che non ce la farò più senza le mie forze..... valuterò.Fortunatamente sono ancora mezzo giovane:-|

*Bepi*

Biker novus
27/4/19
14
1
0
67
Pordenone
Visita sito
Bike
Fantic Integra160
Condivido!! Se uno ha "problemi" ben venga la e bike. Non capisco chi come problema ha la non voglia di faticare.
Per masochismo o non so quale altra spiegazione dare, a me faticare in bici piace. Il giorno che non ce la farò più senza le mie forze..... valuterò.Fortunatamente sono ancora mezzo giovane:-|
Io ho ancora voglia di faticare... ma ho anche voglia di andare più veloce :-?:

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Io ho ancora voglia di faticare... ma ho anche voglia di andare più veloce :-?:

:-)
Io sto per avere la crisi di mezza età .... avrei solo voglia di avere un auto più potente e di conseguenza più veloce:nunsacci:
In bici sto salendo più lento di quanto potrei, per poi scendere anch’io più veloce ( ma in realtà solo più lucido).:il-saggi:

*Bepi*

Biker novus
27/4/19
14
1
0
67
Pordenone
Visita sito
Bike
Fantic Integra160
:-)
Io sto per avere la crisi di mezza età .... avrei solo voglia di avere un auto più potente e di conseguenza più veloce:nunsacci:
In bici sto salendo più lento di quanto potrei, per poi scendere anch’io più veloce ( ma in realtà solo più lucido).:il-saggi:
Io questa crisi di mezza età non ce l'ho... per fortuna!! :mrgreen:Preferisco essere più veloce solo in bici :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo