ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho letto a fondo il vostro forum, vi faccio innanzitutto i miei complimenti.
Diciamo che con i vari 3d presenti un'idea me la sono già fatta, cmq vi espongo la mia situazione.
Esco adesso da una operazione alla spalla e per il prossimo mese dovro stare fermo...
facevo mtb parecchi anni fa, con una diamond back (chissà se esistono sempre ). Quello che cerco adesso è una buona bici, adatta un po' a tutto, principalmente da pedalata, ma anche da discese e tratti più veloci... il mio budget è sui 800 circa... non essendo tanti soldi non pretendo niente di super ma ditemi sinceramente se posso permettermi una "buona" bici con questa cifra...
Vorrei un prodotto abbastanza spinto (non troppo) da non dover cambiare tra un paio d'anni perchè "troppo da principiante"....
Sono alto 184 cm, peso 83 kili. 22 anni
sono di Livorno.. qualcuno è nei paraggi??? grazie, ciao...
emmhh.. non usate termini troppo tecnici, sono alle prime armi...
ancora complimenti per lo spendido forum!
:-? :-? :-?
Diciamo che con i vari 3d presenti un'idea me la sono già fatta, cmq vi espongo la mia situazione.
Esco adesso da una operazione alla spalla e per il prossimo mese dovro stare fermo...
facevo mtb parecchi anni fa, con una diamond back (chissà se esistono sempre
Vorrei un prodotto abbastanza spinto (non troppo) da non dover cambiare tra un paio d'anni perchè "troppo da principiante"....
Sono alto 184 cm, peso 83 kili. 22 anni
sono di Livorno.. qualcuno è nei paraggi??? grazie, ciao...
emmhh.. non usate termini troppo tecnici, sono alle prime armi...
ancora complimenti per lo spendido forum!
:-? :-? :-?