Ciao Ciao!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlueNaima

Biker novus
11/3/10
4
0
0
Torino
Visita sito
Hey! Eccomi..appena iscritta e come sempre in questi casi non so da dove partire per cercare di dire qualcosa di non troppo scontato.. :specc:

Vediamo.. ho trovato questo forum un po' di tempo fa, mentre cercavo informazioni in rete ed ho cominciato a "spiarvi" di tanto in tanto. Oggi ho deciso di iscirivermi.

Non sono una professionista, nè una sportiva, nè una gran conoscitrice del mondo del ciclismo, nè faccio itinerari lunghi giorni con la mia bici, insomma..sono una che a quanto pare non ha molto a che vedere con questo forum, però pedalo, tutte e quattro le stagioni e con qualunque clima. Odio e detesto andare a piedi, per cui la bici è un po' il prolungamento delle mie gambe.
Mi piacerebbe iniziare a fare qualcosa di un po' più specifico, i lunghi itinerari di cui parlavo prima, ad esempio, ma non so nulla a riguardo e mi appello a voi.
Ho avuto una bianchi thunder per 4 anni, non una superbici ma sicuramente adatta a me, la povera è stata rubata DI FRONTE ALL'UNIVERSITà di Torino in pieno pomeriggio un mese e mezzo fa.. :maremmac:
Dopo litri di lacrime amare ed avendo ricucito i pezzi di cuore mi son decisa a prenderne una nuova (dal giorno del furto giro con una carcassa di bici trovata per strada e risistemata alla meglio), ma non ho ancora idea di quale.

Questo è quanto per ora, spero non verrò discriminata per la mia ignoranza in materia :) A presto Giulia
 

Elberry

Biker serius
24/9/09
281
0
0
Thiene VI
Visita sito