Ciao ciao

yellow

Biker popularis
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!! mi chiamo francesca, sono di roma, e non ho una mtb, ancora!!! un mio carissimo amico mi ha consigliato vivamente questo forum e devo dire che aveva ragione! chissà che prima o poi non mi compri un mtb e vada dalle sue parti a fare una bella pedalata?
Complimenti per il vostro bellissimo forum!!!!

p.s. il mio amico si chiama... musty!!!!
 
Ciao Francy!!!
In sella su una mtb per 200 km ti ci voglio vede!!!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Bello eh?
però ora non me lo fregare ,un consiglio comunque è cercare sul cinema o musica o le passioni che hai.
Per pedalare ci vogliono 2 cose,una bici e le gambe.La voglia deve esserci prima di comprare la bici
Ciaooo
 

yellow

Biker popularis
Bello eh?
però ora non me lo fregare ,un consiglio comunque è cercare sul cinema o musica o le passioni che hai.
Per pedalare ci vogliono 2 cose,una bici e le gambe.La voglia deve esserci prima di comprare la bici
Ciaooo


grazie grande saggio !!!! la voglia di bici ce l'ho sempre avuta.... ma abitando in città è molto complicato.... le gambe ce l'ho e pare anche il fiato... nonostante non faccia movimento... la bici manca.... ma chissà
l'unica cosa dovrei trovarne una con un seggiolino.... per il mio piccino di 11 mesi!!!!!!!!!!! che dite ce ne sono?
 

Classifica mensile dislivello positivo