Ciao, ci presentiamo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


air_biker

Biker serius
11/5/20
147
71
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
Ciao a tutti!

Mi chiamo Salvatore e abito in provincia di Napoli. Sono uno studente universitario con la passione per la pallacanestro, sport che pratico ininterrottamente da quando ho 4 anni.

Ho iniziato ad andare in mtb da circa un anno e da altrettanto seguo il forum, anche se solo ora mi sono deciso a farne parte.

La mia compagna di avventure è una Scott Aspect 940, che ad oggi non mi sta per nulla deludendo!

Grazie a lei e al gruppo di amici con cui esco di solito sto scoprendo poco alla volta quanto è bello ed emozionante il mondo della mtb e quanto fa bene al corpo e alla mente ritrovarsi ad ammirare il panorama dopo una bella pedalata in salita, e godersi la discesa dopo.
So che sembra una frase fatta, ma non c'è modo migliore per spiegarlo.

Di nuovo, un saluto a tutti!


:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

air_biker

Biker serius
11/5/20
147
71
0
Legnano (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 1 Alloy
Non ti preoccupare se non hai ancora dato un nome alla tua compagna sei recuperabile
Ahahahah solo perché non mi è ancora venuta l'ispirazione per un nome accattivante, altrimenti l'avrei fatto :D
Al momento mi limito ad una citazione da un classico della cinematografia:
"Questa è la mia bici. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia bici è la mia migliore amica."
 
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica mensile dislivello positivo