Ciao cerco gente per fare un po di campo a trieste

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

delta

Biker novus
1/7/10
11
0
0
Trieste
Visita sito
mi aggrego molto volentieri, il carso è come casa mia, conosco molti sentieri e tracce ...:capitani:

ed anch'io non sono prprio espertissimo :hahaha::i-want-t:

quindi quando volete potete contattarmi in PVT oppure nel forum ....
 

U47

Biker popularis
5/9/11
59
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti, noi siamo un gruppetto di amici che non badano all'orologio o alle prestazioni, ci piace stare magari tutto il giorno in sella passeggiando posti bellissimi, per il momento io riesco a fare qualche uscita in solitaria in settimana ciclabile e poi invento sempre qualche cosa di nuovo, poi al sabato o alla domenica con la ragazza e amici organizziamo sempre qualche bel giro fuori in slovenia o croazia finalizzando il tutto con qualche bella mangiata !!!
Se volete magari organizziamo qualche cosa durante la settimana, ne parliamo e poi facciamo !!!!
 

Lizardpro

Biker novus
23/8/12
2
0
0
Trieste
Visita sito
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, e da poco tempo che ho ricominciato ad andare in bici, e come Voi sto cercando compagni/e di avventura per qualche escursione.

Avete già formato un gruppetto?

Saluti a tutti
 

U47

Biker popularis
5/9/11
59
0
0
Trieste
Visita sito
se interessa domani giretto tranquillo a Dogna con ciclabile fino a Valbruna, val saisera su al rifugio Grego e poi giu fino a Dogna circa 50 Km con poco più di 1000 mt di dislivello se interessa mandare pm con cell
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo