• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao cane!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oggi si è spento il mio cane, un bellissimo spinone di 12 anni di nome Agostino,purtroppo era affetto da un tumore al cervello ed abbiamo dovuto accompagnarlo al riposo chimicamente.
restera' sempre il ricordo di un'amore immenso quale gli animali generosamente sanno offrirci.
buon riposo Ago.
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it

 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito



mi preoccupa parecchio l'incidenza di queste patologie negli animali...qualcosa non va...
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it

Purtroppo le neoplasie anche negli animali sono all'ordine del giorno; ne vedo molti in clinica; su molti si tenta la chemio ma su altri non c'è nulla da fare...

Speriamo che la ricerca nn si fermi, sptt in campo Oncologico... :???:
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Che tristezza
è indescrivibile la tristezza che si prova quando si perde il proprio animale...ne so qualcosa perchè nella mia vita la presenza di animali è una costante...ti regalano un affetto ed emozioni speciali...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.719
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Mi dispiace, fatti forza, io ci sono passato poche volte e solo per gatti, immagino lo strazio di perdere un cane affettuoso.
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
è un vero strazio perdere il proprio animale
anch'io l'ho provato più di una volta, ma con i gatti di cui ne vado matta...
e tuttora ne possiedo uno di colore rosso veramente fantastico (p.s. l'ho trovato nel cassonetto dell'immondizia abbondonato e ancora cucciolo) che purtroppo è stato investito da un'auto e ha dovuto subire un intervento in clinica a causa della rottura del diaframma...sto sveglia giorno e notte con lui è una sofferenza, perchè non parlano e a volte non si è in grado di interpretare quello che provano realmente...
spero che ce la faccia...
Ghandi diceva "secondo la mia mentalità la vita di un animale non è meno preziosa di quella di un essere umano.Ritengo che più una creatura sia impotente, più diritto abbia alla protezione dalla crudeltà dell'uomo"
Meditate...meditate
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende

ma.........
Ghandi era un vegetariano
per chi non lo è il rapporto con gli animali si complica
...... non solo a tavola nella scelta del "secondo"
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
e non mi interessa se vado fuori argomento, ma voglio comunicare al Sig. che si firma Mauri zio bis, che peraltro poteva essere più originale, di evitare di rispondere ai miei messaggi...perchè non ti conosco e spero di non aver modo mai di incontrarti
perchè spari un mucchio di caxxxte fuori luogo...
meno male che nel forum non sono tutti a questi livelli...
se eri un pochino più carino mi consolavi per il mio dolce gatto
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Laura ha scritto:
.....se eri un pochino più carino mi consolavi per il mio dolce gatto
.........

ho risposto alla tua citazione di una frase di Ghandi......

per il tuo dolce gatto ferito.......... auguri e saluti dal mio gatto e dai miei due cani
a cui mi associo
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
grazie a tutti voi ! laura auguri x il tuo gatto, spero se la cavi, sono d'accordo con te sul fatto che non potendo parlare siamo costretti ad interpretare e spesso siamo maldestri(io lo sono stato).
l'altro ieri dopo un travaglio,con alti e bassi,durato 4 anni il mio cane ha avuto 4 crisi epilettiche di seguito nell'arco della giornata,non rispondeva+ a nessuna terapia sedante se non x brevi momenti ed abbiamo dovuto decidere di accompagnarlo al riposo chimicamente,puoi immaginare come ci si sente,
avrei voluto dargli ancora un po' di vita,ma ho potuto solamente non farlo+
soffrire nell'unico modo possibile.
comunque non rimpiango nulla,ci siamo amati moltissimo e se ne è andato tra le mie braccia......molti(troppi)esseri umani muoiono in coindizioni peggiori .....
ciao franco
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
per me invece mi ricordo in Marocco di un cane che mi ha assalito .........
grrrrrrrrrrrr e i bambini piccoli e nudi a domandare le still e bon bon
ps. chidevano le penne e le caramelle.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende

chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato
(Arthur Schopenhauer)

non commettere l'errore di trattare i cani come umani, o loro ti tratteranno come i cani (Martha Scott)

dicono che il cane sia il miglior amico dell'uomo.Secondo me non è vero.Quanti dei vostri amici avete fatto castrare recentemente ? (Roberto Benigni)

ogni conoscenza, la totalità di ogni domanda e di ogni risposta, è contenuta nel cane (Franz Kafka)

non potevo prendere un cane perché era troppo caro . Finalmente hanno aperto nel mio quartiere un negozio di animali difettosi.Potevi prenderti un micio omosessuale,un cammello piatto.Io avevo preso un cane che balbettava:i gatti lo facevano impazzire e lui ab-ab-aiava (Woody Allen)

se al tuo cane non piace una persona,probabilmente non dovrebbe piacere neppure a te (Anonimo)

le cose che sconvolgono un Terrier possono passare inosservate da un Danese
(Smiley


:-?

ps

oggi ho mangiato bollito misto: manzo gallina e lingua di maiale........ una goduria........ anche per il mio gatto e i miei cani o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo