Ciao!..c'è nessuno di Imola/Castel San Pietro?

Molleggiato

Biker novus
26/1/09
6
0
0
Imola
Visita sito
Salve a tutti, sono un principiante con una bici ridicola (sto valutando quale sia la bici che possa fare al caso mio, avendo un budget limitato devo decidere quale sia il migliore compromesso)
Mi attirano molto i percorsi tecnici, anche se dalle mie parti non ce ne sono moltissimi..almeno per quanto ne so.
Anche per questo chiedo se ci sono dei ragazzi che girano nella zona sopra Imola-Bologna.

Ringrazio tutti, soprattutto chi spende passione per portare avanti questo sito...anche se trasmette il virus delle due ruote.
Ciao!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Salve a tutti, sono un principiante con una bici ridicola (sto valutando quale sia la bici che possa fare al caso mio, avendo un budget limitato devo decidere quale sia il migliore compromesso)
Mi attirano molto i percorsi tecnici, anche se dalle mie parti non ce ne sono moltissimi..almeno per quanto ne so.
Anche per questo chiedo se ci sono dei ragazzi che girano nella zona sopra Imola-Bologna.

Ringrazio tutti, soprattutto chi spende passione per portare avanti questo sito...anche se trasmette il virus delle due ruote.
Ciao!

Tutte le domenica a Castel del rio ci si trova sempre alle 8,30: 2 possibilità di ritrovo, in piazza dal bar Fantasy si trovano i più tranquilli, se invece vuoi "farti del male" stessa ora ma nel parcheggio dei campi da tennis.
Benvenuto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo