Ciao a tutto il forum

Turi

Biker urlandum
Grazie del caloroso saluto.
@Bomber70: coscione!!!! Non non lo sono
@Jdgreen: le foto le poste, della bici. Un'attimo ok? Ieri ho avuto un incidente con l'auto e sono ancora un po scioccato, scioccato di essere vivo.

Ieri porto il Merceses-Benz serie S (lasciamo stare commenti su marca e modello, non potete immagianare perchè possiedo un mezzo simile e a cosa mi serve, per inciso non sono un riccastro), a fare il tagliando dato dei 18 mesi.

Per farla breve
Alle 10 sono in officina, alle 12,30 ritiro l'auto da un concessionario nelle vicinanze di Cuneo, alle 12,40 parto.
Alle ore 13,02 dopo circa 20 km nel traffico ai 70Km/H decido che è arrivato il momento di sorpassare il furgone che mi precede da tempo.
Come esco dalla scia, sbammm!!!!!!!!! Il cofano decolla girandosi verso di me, mi infrange il parabrezza, si piega e bolla la capotta coprendomi la visuale della strada. Mi chino per vedere la strada nell'esile sessura che si forma tra il profilo del cofano e il cruscotto. Riesco a tenere il mezzo sulla lunga e per mia fortuna larga striscia d'asfalto e mi fermo senza ulteriori botti sul ciglio della strada. Chiamo le forze dell'ordine, sorvoliamo sull'ora e 40 minuti che ho aspettato con il cofano divelto che guardava il blu del cielo, per un sopraluogo e per documentare l'accaduto. Mi dirigo, scortato dal CC da un meccanico che con un colpo e una bestemmia mi richiude il cofano e lo mette in sicurezza con una fune. Mi dirigo a casa.

Sto aspettando il responsabile dell'officina per una valutazione e un accordo tacito senza essere costretto a passare per tribunali, udienze, testimonianze accertamenti ecc.

Ringrazio Dio che mi ha dato un carattere "freddo", non perdo il controllo davanti a niente, almeno fino ad oggi, che, secondo me, mi ha permesso di non perdere la testa quando ero al volante e mi ha evitato di fare manovre azzardate e brusche, e alla Fortuna che se c'e non guasta mai.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ciao Andrea, visto che ci conosciamo da anni! forse da quando eravamo alle elementari... e visto che qualche anno di scuola (e cazzate) l'abbiamo anche fatto assieme.... lascia che ti auguri un benvenuto qua dentro.... con rigorosa toccata di balle perchè so a che ti serve il macchinone!!!!

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Adesso lo so anch'io....ma non importa....ciao Andrea benvenuto in questo covo di disgraziati.....Lurens è uno dei peggiori....ahahahahahahahah...o-o

Gian sei un bastardinsideoutsideandallaroundfor1000meters!!!!.... d'altronde il DNA!

Andrea tranquillo sai che scherzo... e poi nessuno dei tuoi clienti mi pare si sia lamentato... e come dicesti tu a scuola: finchè c'è vita c'è speranza!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo