ciao a tuttiiii..xd

rockrider76

Biker serius
22/6/06
129
1
0
Roma
Visita sito
Volevo dire, in parole povere, che quella "modifica" che hai fatto è inutile ed esteticamente orribile.

Sulla tua bicicletta non serve e oltre tutto immagino che generi solo attrito durante la pedalata.

Se lo hai fatto per divertimento e sperimentare ben venga: ognuno si diverte come più gli piace.

Ciao.

rockrider76

Biker serius
22/6/06
129
1
0
Roma
Visita sito
La discussione da te "linkata" è nella sezione freeride: è una modifica fattibile (anche se molto discutibile) che viene fatta su quella tipologia di biciclette che effettuano salti notevoli, passano su ostacoli molto alti ecc ecc.....

La tua è una bici prettamente da XC, non necessita di un tendi/guidacatena di quella tipologia.

Mi sembra di capire dai tuoi posts che tu vorresti fare con la tua mtb quello che facevi con la BMX o che fanno i ragazzi del freeride con le loro mtb specifiche per quell'attività. Te lo sconsiglio vivamente onde evitare rotture della bici...e specialmente cosa più grave, di farti male te.

Un saluto.

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito

si beh...a me piacerebbe fare downhill o freeride...xrò so che questa bici è "limitata" e di conseguenza posso fare cose "limitate" ma ripeto che l'ho fatto x vedere se riuscivo...nn tanto x divertirmi ma visto che nn l'avevo mai sentito ho provato...
un saluto anke a te.

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
cmq tornando al discorso di cambiare manubrio cerchi ecc. io il 10 agosto vado in vacanza in montagna e so che ci sn negozi che vendono pezzi x MTB...ma...se mi volessi comprare qualkosa tipo nel manubrio e i cerchi che misure devo guardare???...xche nn vorrei comprare qualkosa che poi nn va bene...e visto che il posto in ciu vado nn è vicino a casa nn mi conviene tornare indietro xche nn va bene..sapete dirmi qualkosa??
grazie in anticipo

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
chiedi al negoziante...esponigli le tue idee e fatti consigliare.
cmq nn farti prendere da tutto e subito, per non spendere una fortuna inutilmente.

ciao

si si tranquillo che nn mi faccio prendere subito...era solo x sapere se ci sn misure standard oppure se voglio comprare un manubrio x la mia devo prenderne uno di una misura precisa...cmq x adesso nn ci spendo soldi visto che nn devo fare ne gare ne niente...x adesso sta "originale" poi se si romperà qualkosa oppure se vedo che mi prendo bene ci cambierò qualkosa...ma x adesso sta cosi...cmq grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo