ciao a tuttiiii..xd

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
ciao a tutti oggi è il primo giorno registrato...alcune volte ho letto qualkosa ma nn mi sn mai registrato...cmq ho una felt q200..tranquilla...ma che distruggiero di brutto! farò tutto quello ce posso fare con questa bici me la devo godere...voi che ne dite di questa bici?? qualke consiglio su che parti cambiare o aggiungere??....nn dico cose fai da te ma qualkosa da spendere poco...xche i soldini adesso nn ci sn...:nunsacci:aspetto commenti ciao a tutti

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
non cambiare/aggiungere niente, vacci su e divertiti. Se la distruggi vuol dire che hai preso la bici sbagliata, ma ricordati che ci sei tu seduto sopra..

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
:smile::smile: no no nn l'ho distrutta...ma mi avete letto nel pensiero xche avevo pensato di nn cambiarci niente di usarla cosi e risparmiare soldini...e io distruggerla intendevo ""usarla di brutto"" se nn si distrugge è meglio ma volevo dire che la userò di brutto...gia stamattina o fato un bordello in giro! :smile:c'erano i vekki cosi:il-saggi: e gli sbirri cosi :arrabbiat:...:smile::smile:meno male che nella bici nn c'è la targa se no ero fregato..adesso aspetterò che piova di brutto e poi andrò a fare un giro in campagna hehe.......xrò..cos'è entry level?? xdxd..nn mi intendo di nomi..XD

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
approposito ho anke un BMX nn so se vi interessa ma ho anke il mio pikkolino che ne a passate di tutti i colori..poverino...adesso è totalmente smontato ma appena ho tempo lo rimonto e vi metto un paio di foto almeno salutate anke lui...se no si offende xche lo trascuro...XD...è un'atala matrix andate a vedere su internet a 5 anni..è un po vekkiotto xrò ci tengo...adesso è riverniciato binco e viola...verniciatura fatta da me come tutto il resto...appena montato metto le foto..intanto andate a vedere su internet com'è di serie ciao

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
ciao a tutti oggi è il primo giorno registrato...alcune volte ho letto qualkosa ma nn mi sn mai registrato...cmq ho una felt q200..tranquilla...ma che distruggiero di brutto! farò tutto quello ce posso fare con questa bici me la devo godere...voi che ne dite di questa bici?? qualke consiglio su che parti cambiare o aggiungere??....nn dico cose fai da te ma qualkosa da spendere poco...xche i soldini adesso nn ci sn...:nunsacci:aspetto commenti ciao a tutti
Ciao e benvenuto.. secondo me è uno spreco di soldi cambiarci qualcosa.. perchè da qll che ho visto nel catalogo è una bici proprio base base ( intendiamoci non voglio sminuirla.. non è il mio intento)..e se ci metti sopra già solo una forcella bella è come se ne comprassi un'altra..e poi quando la rivendi non recuperi niente perchè sarà già uscito il modello nuovo sia di bici che di forcella..e ci perdi..quello che puoi cambiare sono i cerchi.. perchè quelli sono sei anni che li fanno sempre nello stesso modo..cambiano pochissime cose da un anno all'altro.. che non si sentono nemmeno.. quelli puoi cambarli.. tanto poi li smonti e li monti sulla bici nuova..la bici conviene prenderla bella subito senza starci a spendere troppi soldi sopra :) poi vabbè puoi cambiarci manubrio quelle cosette lì.. :) scusa la lunghezza..

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
no no x la lungezza nn co sn preblemi xche (senza offendere quelli dalle risposte brevi) preferisco risposte lunge da leggere piu cose...quindi piu la risposta è lunga piu va bene...cmq io qualkosa da cambiare intendevo quello xche se hai letto ho scritto da spendere poco quindi la forcella nn ci pensavo neanke...io volevo sapere magari dei prezzi x cerchi bianki preferibilmente col disco xche l'attacco x la pinza ce l'ho quindi sn aposto...e magari come hai detto te manubrio ecc. (cosine)...sapete dirmi qualkosa x i cerchi manubri ecc...grazie in anticipo...

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
oggi prima della piscina o rimontato il BMX vi metto le foto..anke se con le MTB nn centra niente ve la presento lo stesso XD

Allegati

• SNC00025.jpg
    SNC00025.jpg
    60,5 KB · Visite: 8
  • SNC00027.jpg
    SNC00027.jpg
    63,2 KB · Visite: 5
  • SNC00028.jpg
    SNC00028.jpg
    61 KB · Visite: 5

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
no no x la lungezza nn co sn preblemi xche (senza offendere quelli dalle risposte brevi) preferisco risposte lunge da leggere piu cose...quindi piu la risposta è lunga piu va bene...cmq io qualkosa da cambiare intendevo quello xche se hai letto ho scritto da spendere poco quindi la forcella nn ci pensavo neanke...io volevo sapere magari dei prezzi x cerchi bianki preferibilmente col disco xche l'attacco x la pinza ce l'ho quindi sn aposto...e magari come hai detto te manubrio ecc. (cosine)...sapete dirmi qualkosa x i cerchi manubri ecc...grazie in anticipo...
manubri dipende da quello che vuoi tu.. se flat oppure con cura.. con curva predi un po' in salita ma migliora il controllo in discesa.. si monta quindi generalmente con una pipa più corta.. il flat invece è il contrario di quello con la piega.. guadagni in salita perdi in discesa.. per i cerchi.. be' c sono gli xt che vengono sui 300 se la memoria non mi inganna.. sennò ci sono i mavic,i cui prezzi spaziano da 100 a 600 euro..Io prenderei i mavic crossmax ci sono anche bianchi.. prova a spulciare un po' questo.. ci sono stato un giorno io :celopiùg: http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=1055&CurrentPageIndex=1
come ti ho detto nel messaggio precedente..i cerchi solo quelli per cui la spesa vale.. anche se spendi 300 euro..hai tutto un altro cerchio..fidati.. e ti durano nel tempo perchè non si svalutano subito..

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
volevo solo dire che io è da 7 anni che vado in bmx..ho avuto una MTB ma ero pikkolo e poco dopo a fatto...BOOOM...ero inesperto e nn sapevo cosa poteva fare una MTB quindi l'ho distrutta con salti ecc...e sn tornato al mio caro e vekkio BMX...ma sn sempre stato innamorato delle MTB...soprattutto quelle da downhill...quelle le adoro XD...e visto che che mi piaciono e c'era vicino il mio compleanno mi sn comparto la MTB...x iniziare questa mi sembra buona...no??se vedo che il piacere continua poi lavorando ne comprerò una piu bella...fi faccio vedere due bici che mi piaciono x farvi capire il mio gusto...avere una MTB cosi nn mi dispiacerebbe affatto XD......i cerchi che vorrei sn quelli del MTB verde..e poi vorrei sapere x il tendi catena che si vede sempre nel MTB verde...il prezzo, come si monta e se si monta solo col monorapporto davanti...xche davanti o tre marce ma uso solo la 2° quella immezzo...cambio solo dietro...mi sapete dire qualkosa?? grazie in anticipo

Allegati

• green-f5.jpg
    green-f5.jpg
    45,2 KB · Visite: 11
  • imgp02531wo8.jpg
    imgp02531wo8.jpg
    58,1 KB · Visite: 10

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
allh ragazzi aspettando le vostre risposte x il tendi catena ho letto x quello "artigianale" e ho provato a farlo..ditemi se puo andare bene cosi...

Allegati

• SNC00029.jpg
    SNC00029.jpg
    64,8 KB · Visite: 6
  • SNC00030.jpg
    SNC00030.jpg
    64 KB · Visite: 7

Manna_mtb

Biker novus
28/7/09
34
0
0
pavia
Visita sito
nn ho capito un c***o....cos'hai detto!?!?
io nn l'ho fatto x tenerlo su l'ho fatto x capire come si faceva...e rispiegami cosa hai detto che nn cio capito niente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo