• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciao a tutti

M

mares

Ospite
mi avete riconosciuto?
Allora, Paolo è stato mio compagno di scuola alle elementari, adesso è grande amico di mio padre (scopa, tressette e briscola).
Non riesco a ricordarmi di tuo padre (di quale anno è?) mio padre per descrivere la famiglia mi ha detto qualcosa come "Previtari", ti risulta?
 

Rambo86

Biker novus
30/5/08
23
0
0
roma
Visita sito

no non mi risulta magari domando a mio padre stasera lo chiamo e domani te dico , mio padre è del 39
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
vale anche per te

... grazie dell'invito, ma ho ricomciato quest'anno dopo una pausa ventennale. Mi faccio un 100/120 kilometri a settimana ma tutti a Villa Pamphili. Mi sto organizzando per saggiare uno dei giri di paola e gino in modo da capire se sono in grado di aggregarmi senza rallentarvi o-o
 

Rambo86

Biker novus
30/5/08
23
0
0
roma
Visita sito

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A villaP. ci giro spesso e ti avrò pure incrociato.
Ma con quella bici li' che facevi gare?
 
M

mares

Ospite
ha visto la mia firma?
jamukianu resin tim?
e quando ci rallenti...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A villaP. ci giro spesso e ti avrò pure incrociato.
Ma con quella bici li' che facevi gare?

... ho fatto strada da pischello, poi ho mollato per altri sport, ed ora m'è ripresa la voja de pedalà, ma niente gae, ora, ho già dato

Ci saremo visti sicuramente in villa, io sono una specie di yeti di 1,94 per 105
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo