ciao a tutti!

enzolacche

Biker novus
27/5/08
4
0
0
monfalcone
Visita sito
ciao a tutti e complimenti x questo bellissimo forum!


mi chiamo Enzo e vengo da monfalcone, in friuli, la prossima settimana mi comprerò la mia prima bici...
vi chiedo un parere: la bici in questione è una WHISTLE 832 D ma con telaio della 832 V... il telaio cmq è uguale, ma la casa mette a disposizione solo x il modello V la taglia 23...
sono alto 2,03 m e peso 110 chili... il meccanico mi ha detto che me la monterà lui, con qualche rinforzo quà e là... al prezzo di 670 euro... montaggio compreso... che ve ne pare? è buona come bici? scusate ma sono un neofita in questione:D grazie a tutti in anticipo e buona pedalata!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ciao e benvenuto...esteticamente mi piace...poi dovresti dirci che uso ne andrai a fare...è una entry level...altre marche per la stessa fascia offrono una componentistica migliore , ma credo che a te serva sopratutto una bici molto robusta e credo che questa lo sia.
 

enzolacche

Biker novus
27/5/08
4
0
0
monfalcone
Visita sito
si infatti avevo visto in giro x qualke sito... cmq il mio uso è sopratutto su strada, pur concedendomi qualkosa in sterrato... la bici in se è molto robusta e abbastanza pesante, quasi 16 chili... pero il mio meccanico ha detto che mi conviene prendere questa perche ho una forte spinta sul pedale... un'altra domanda, meglio freni a disco o di altro tipo?
 

Cristian85

Biker ultra
si infatti avevo visto in giro x qualke sito... cmq il mio uso è sopratutto su strada, pur concedendomi qualkosa in sterrato... la bici in se è molto robusta e abbastanza pesante, quasi 16 chili... pero il mio meccanico ha detto che mi conviene prendere questa perche ho una forte spinta sul pedale... un'altra domanda, meglio freni a disco o di altro tipo?

sui consigli per i freni prova a usare la funzione cerca... troverai un sacco di risp.....
:omero: :loll: :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo