Ciao a tutti!!!!

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Sono nuovo del forum e della mtb ma è un po' che vi seguo, cioè da quando ho tirato fuori dal box il mio "cancello" e mi sono reso conto di doverlo cambiare.... Non mi sono seduto per due giorni...
Alchè - dopo essermi letto un sacco di post sull'argomento... - mi sono acquistato il mezzo...
Piccola premessa: sono assolutamente niubbo della mtb "seria" e non volevo spendere troppo... Ho particolari preferenze per lo sterrato, piuttosto che andare su asfalto passo in mezzo ai campi arati, salto qualsiasi argine di fosso o canale d'irrigazione, e non vedo l'ora di salire e scendere per boschi e pinete...
Allora ho preso una rockrider 6.1 a 299€... finora ci ho pedalato due volte e mi ha esaltato... spero oggi di provarla "come piace a me"!!!!

Nel frattempo ringrazio voi e tutti gli utenti del forum dato che ho trovato un sacco di cose interessanti e tantissime cose che non conoscevo... Siete davvero una bella community!!!!! :-? Sono sicuro che presto avrò bisogno di voi o-o e spero di incontrarvi un giorno per un bel giro insieme per boschi e discese!!!!!

Nel frattempo "sto tuned", vi saluto e vi auguro delle belle pedalate!!!!!

Ciao a tutti!!!!

P.S. ho postato qui perchè pensavo fosse il posto giusto

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Benvenuto!!!

Visto che sei Lombardo, di dove sei precisamente?

Grazie!! o-o Hinterland sud Milano.... A differenza di altri miei "vicini" posso contare su delle cavette attorniate da simpatici sentieri, alcuni provvisti di ottima sabbia con cui realizzare divertentissime cunette.... :-? Eh per ora mi devo adeguare, ma sto tentando di convincere un amico "furgonato" ad una spedizione per sentieri "veri" in attesa di aquistare e montare il porta-bici

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Grazie per il benvenuto ragazzi!!!! o-o

Byllot ha scritto:
o-o BENVENUTO o-o