Ciao a tutti !!!!!!

SirChapman

Biker novus
28/3/08
7
0
0
Savona
Visita sito
:cucù: Ciao a tutti sono Alex rider fresco fresco di Savona ......ho appena aquistato una Kona Coiler Primo '05 per farmi un pò le ossa ( o per rompermi le ossa???!!!:zapalott:) giù per i boschi della mia zona spinto dal'entusiasmo di un collega di lavoro che ha già fatto un pò di esperienza,sono savonese e lavoro a Finale in una concessionaria, e il mio ufficio è con vista su colle del Mellogno e Pian dei Corsi nn vi dico lo skazzo in questi giorni di sole stare qui dentro !!!!!!!!!
In ogni caso spero di conoscere altri riders della zona per divertirci insieme.

P.S. un ringraziamento particolare a Luca e Claudio di Riviera Outdoor per la cortesia e la simpatia nell'accogliere un nuovo riders ciaooooooo.........................

P.P.S. allego una foto della mia prima uscita con la mia Coilerina !!!!!

Allegati

• PIC-0001.jpg
    PIC-0001.jpg
    171 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: vaitus
:cucù: Ciao a tutti sono Alex rider fresco fresco di Savona ......ho appena aquistato una Kona Coiler Primo '05 per farmi un pò le ossa ( o per rompermi le ossa???!!!:zapalott:) giù per i boschi della mia zona spinto dal'entusiasmo di un collega di lavoro che ha già fatto un pò di esperienza,sono savonese e lavoro a Finale in una concessionaria, e il mio ufficio è con vista su colle del Mellogno e Pian dei Corsi nn vi dico lo skazzo in questi giorni di sole stare qui dentro !!!!!!!!!
In ogni caso spero di conoscere altri riders della zona per divertirci insieme.

P.S. un ringraziamento particolare a Luca e Claudio di Riviera Outdoor per la cortesia e la simpatia nell'accogliere un nuovo riders ciaooooooo.........................

P.P.S. allego una foto della mia prima uscita con la mia Coilerina !!!!!

Ciao e Benvenuto, pero' se ti posso dare un consiglio cambia carattere (al documento non tu come persona.....) perchè se no non si capisce una beneamata......:nunsacci:

ciaaaaaaaaaaa:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo