Ciao a tutti

sabenza

Biker novus
4/3/04
20
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti.
Prima di tutto devo dire che questo forum è una figata! :-?
In pochi giorni ho trovato molte risposte a domande che mi attanagliavano la vita
e secondo ringrazio camp1 che mi ha convinto a iscrivermi anche se ero un po restio dato che è da poco che ho conosciuto questo fantastico mondo.

Per me si è aperto un nuovo orizzonte e.... una nuova vita

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
sabenza ha scritto:
Ciao a tutti.
Prima di tutto devo dire che questo forum è una figata! :-?
In pochi giorni ho trovato molte risposte a domande che mi attanagliavano la vita
e secondo ringrazio camp1 che mi ha convinto a iscrivermi anche se ero un po restio dato che è da poco che ho conosciuto questo fantastico mondo.

Per me si è aperto un nuovo orizzonte e.... una nuova vita
ciao sabenz :-x :-x :-x :-? :-? :-?

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
B :-x E :-x N :-x V :-x E :-x N :-x U :-x T :-x O eri quello dei telai da dirt tedeschi?????ringrazia camp1, con lui traffico sempre video su win mx!!!!!

sabenza

Biker novus
4/3/04
20
0
0
Milano
Visita sito
grazie a tutti.
Per quanto riguarda la dipendenza dal forum me ne sono accorto.
Ieri sera ho pensato faccio un giretto e poi sono stato su 3 belle orette a girarmelo.

sabenza

Biker novus
4/3/04
20
0
0
Milano
Visita sito
PRIMO: se con motox intendi lo scooter non ci siamo proprio. Senza offesa perchè anch'io sono passato da quella fase, ma la moto è un altro pianeta. appena cambi te ne accorgi. Vedrai.

SECONDO: si sono io. sto crcando di cambiare la mia bagnarola con qualcosa di più esaltante.

Ciao S

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
sabenza ha scritto:
PRIMO: se con motox intendi lo scooter non ci siamo proprio. Senza offesa perchè anch'io sono passato da quella fase, ma la moto è un altro pianeta. appena cambi te ne accorgi. Vedrai.

SECONDO: si sono io. sto crcando di cambiare la mia bagnarola con qualcosa di più esaltante.

Ciao S
MOTOCROSS ma secondo te poi io sono x gli ape +tosto degli scooter 6 tu quello li????

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
sabenza ha scritto:
grazie a tutti.
Per quanto riguarda la dipendenza dal forum me ne sono accorto.
Ieri sera ho pensato faccio un giretto e poi sono stato su 3 belle orette a girarmelo.

preparati che con il tempo vedrai che le 3 ore saranno quelle che ti serviranno solo per leggere "i messaggi dalla tua ultima visita" %$)) %$)) :-? :-?

intanto, benvenuto :-o :-o :-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo